Mollo tutto / puntata 31 / 2 maggio 2018 / Chiara di Fattorie Vallona

Dalla città alla campagna per tornare a CASA. Dopo anni di vita in città, Chiara, trentenne, decide di mollare tutto e tornare alla terra nella vecchia casa di famigliadisabitata dagli anni 70 a Monte San Pietro, sui colli bolognesi.

Lì, con la sua passione e il suo lavoro quotidiano, ha fatto nascere un’azienda agricola, un agriturismo e un B&B rurale.

Leggi QUI tutta la sua storia. E ascolta l’intervista che ha rilasciato ad Alessio Aymone all’interno della nostra rubrica settimanale “Mollo Tutto” su Radio International.

Responsabile comunicazione

«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante» sintetizza perfettamente la personalità di Federica: disordinata, alla perenne ricerca di un equilibrio (è pur sempre una bilancia, anche se atipica!), dotata di un’energia dirompente che trova nella creatività una valvola di sfogo perfetta. La sua sfida quotidiana è portare innovazione negli ambienti tradizionalmente più statici e lo fa coi suoi modi diretti e il suo cuore grande, e con questo stesso cuore si occupa della comunicazione di Destinazione Umana.