Mollo tutto / puntata 23 / 27 febbraio / Nicola di Masaniello Tourist

radio international

Nicola è una guida turistica ufficiale della Regione Campania e vive a Castellabate, piccolo centro balneare in provincia di Salerno. Ama la sua terra e organizza tours per condividere i segreti nascosti della Campania e del Cilento .
Accoglie i suoi ospiti in un “laboratorio” di emozioni, esperienze e conoscenze di cui è ideatore e conduttore insieme alla moglie Sonia e ai figli Francesco, Nicole e Gianvincenzo. La sua nuova vita è iniziata una mattina di gennaio di 11 anni fa: mentre andava al lavoro ha sentito il desiderio di andare a fare un giro “giù al porto” ed è così che…..

… la sua storia di cambiamento la racconta in questa puntata di Mollo Tutto, la nostra rubrica su Radio International.

 

E poi puoi leggere qualcosa in più QUI.

radio international
Responsabile comunicazione

«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante» sintetizza perfettamente la personalità di Federica: disordinata, alla perenne ricerca di un equilibrio (è pur sempre una bilancia, anche se atipica!), dotata di un’energia dirompente che trova nella creatività una valvola di sfogo perfetta. La sua sfida quotidiana è portare innovazione negli ambienti tradizionalmente più statici e lo fa coi suoi modi diretti e il suo cuore grande, e con questo stesso cuore si occupa della comunicazione di Destinazione Umana.