Mollo Tutto puntata 10 / 15 novembre 16 / Ca del Buco

 

radio international

Mollo Tutto puntata 10 / 15 novembre 16 / Ca del Buco

Paola, dopo una laurea in economia, un master in piccola e media impresa e un’attività da funzionaria d’azienda, ha scelto una vita a contatto con la natura dove poter produrre il suo cibo, prendersi cura della terra e trasmettere conoscenze e valori.
Cercava qualcosa che gli desse delle soddisfazioni, non solo legate all’aspetto economico. Così ha iniziato a guardarsi intorno e insieme a suo padre hanno trovato un vecchio rudere abbandonato, che hanno ristrutturato con l’idea di farne un piccolo spazio nel mondo dove coltivare i loro prodotti, ma non solo. Poi, nel 2012, è venuta anche l’esperienza di wwoofing in Nuova Zelanda, che l’ ha arricchita tantissimo.

Protagonista di questa puntata di Mollo Tutto è Paola con l’agriturismo Ca del Buco sui colli di Bologna.

radio international
Responsabile comunicazione

«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante» sintetizza perfettamente la personalità di Federica: disordinata, alla perenne ricerca di un equilibrio (è pur sempre una bilancia, anche se atipica!), dotata di un’energia dirompente che trova nella creatività una valvola di sfogo perfetta. La sua sfida quotidiana è portare innovazione negli ambienti tradizionalmente più statici e lo fa coi suoi modi diretti e il suo cuore grande, e con questo stesso cuore si occupa della comunicazione di Destinazione Umana.