Mollo tutto / puntata 30 / 24 aprile 2018 / Deborah di La Marè

radio internationalDa organizzatrice di eventi musicali sempre in viaggio che era, Deborah ha scelto di rallentare e cambiare vita.  Diventata, mamma, infatti, ha capito che il tempo dei viaggi in solitaria era finito, ma che voleva fare tesoro della sua esperienza in un luogo nel quale ci fosse anche la sua famiglia. Ha quindi dato vita a La Marè, struttura affacciata sul golfo di Pozzuoli nella quale organizza piccoli eventi e accoglie gli ospiti che amano la storia, l’archeologia, l’odore del mare, ma anche chi cerca un soggiorno alternativo per vivere la meraviglia dei luoghi senza distrazioni.radio international

Leggi QUI tutta la sua storia. E ascolta l’intervista che ha rilasciato ad Alessio Aymone all’interno della nostra rubrica settimanale “Mollo Tutto” su Radio International.

Responsabile comunicazione

«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante» sintetizza perfettamente la personalità di Federica: disordinata, alla perenne ricerca di un equilibrio (è pur sempre una bilancia, anche se atipica!), dotata di un’energia dirompente che trova nella creatività una valvola di sfogo perfetta. La sua sfida quotidiana è portare innovazione negli ambienti tradizionalmente più statici e lo fa coi suoi modi diretti e il suo cuore grande, e con questo stesso cuore si occupa della comunicazione di Destinazione Umana.