Viaggio di laurea: 2 proposte indimenticabili se cerchi l’ispirazione

“Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.”

Viaggio di laurea: è forse il premio più ambito dopo anni di impegni e sacrifici sui libri. Carico di aspettative, il viaggio post laurea è un’esperienza formativa, non solo un periodo di relax e divertimento. Crediamo nel valore viaggio come strumento di cambiamento, ecco perchè le nostre proposte ispirazionali probabilmente ti aiuteranno a fare chiarezza sul tuo percorso futuro. Cosa aspetti a fare la valigia?

Viaggio di laurea: lasciati ispirare

Abbiamo selezionato 2 viaggi memorabili da regalare a chi ha raggiunto o sta raggiungendo questo importante traguardo. Viaggi per scoprire, viaggi per accogliere, viaggi per cambiare. Viaggi che ispirano, grazie all’incontro e alla condivisione con chi ha avuto il coraggio di scegliere, di seguire il cuore e la passione, ma sempre con il cervello ben piantato sulla testa. Perché in un momento di transizione (e talvolta anche di confusione e paura!) non c’è niente di meglio che ascoltare la voce di chi di lì è già passato. E magari ha saputo prendere in mano le sue paure e andare con esse verso un nuovo orizzonte. Non senza essere ripetutamente inciampato, ovviamente.

Sicilia ispirazionale: il Sud come non l’hai mai visto

 

viaggio di laurea in sicilia

Un tour ispirazionale di gruppo da Palermo, città dalle mille sfaccettature, a Petralia Soprana, nel cuore della Sicilia e del Parco delle Madonie.

Due Antonella, due Destinazioni Umane a tua disposizione per farti vivere una Sicilia originale, autentica e, soprattutto, ad alto valore ispirazionale e umano!

ISPIRAZIONE: per conoscere modi creativi di far rivivere il Sud Italia; un tour pensato per chi non vuole andarsene dalla nostra splendida Penisola ma è innamorato delle sue meraviglie culturali e tradizionali.

REGALA QUESTO VIAGGIO ISPIRAZIONALE DI LAUREA!

Cammino degli dei al femminile: per dottoresse toste!

 

viaggio di laurea lungo via degli dei

Il cammino degli dei si tinge di rosa: lo storico sentiero lungo l’Appennino Tosco Emiliano si trasforma nella “Via delle Dee”, un viaggio a piedi rivolto esclusivamente alle donne.

Un trekking ispirazionale a piedi lungo la Via degli Dei, l’antico cammino che collega Bologna a Firenze, dedicato alle donne che viaggiano da sole.

Da Bologna a Firenze a piedi per trovare il coraggio di viaggiare da sola, lasciando a casa pesi e responsabilità, almeno per una volta. Mettiti in cammino insieme ad altre donne, con uno  zaino alleggerito dai sensi di colpa, per riscoprire la tua unicità, al di là di ruoli e condizionamenti.

ISPIRAZIONE: da regalare alle neo dottoresse in cerca di cambiamento, che desiderano “volare alto” dopo la laurea, forti della propria energia femminile

REGALA QUESTO VIAGGIO ISPIRAZIONALE DI LAUREA

E se nessuna di queste due proposte ti convince, sfoglia il nostro catalogo completo di viaggi ispirazionali oppure contattaci a [email protected]. Saremo felici di aiutarti!

 

 

Responsabile comunicazione

«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante» sintetizza perfettamente la personalità di Federica: disordinata, alla perenne ricerca di un equilibrio (è pur sempre una bilancia, anche se atipica!), dotata di un’energia dirompente che trova nella creatività una valvola di sfogo perfetta. La sua sfida quotidiana è portare innovazione negli ambienti tradizionalmente più statici e lo fa coi suoi modi diretti e il suo cuore grande, e con questo stesso cuore si occupa della comunicazione di Destinazione Umana.