Viaggiare Ispirate

Viaggio di laurea: 2 proposte indimenticabili se cerchi l’ispirazione

“Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.”

Viaggio di laurea: è forse il premio più ambito dopo anni di impegni e sacrifici sui libri. Carico di aspettative, il viaggio post laurea è un’esperienza formativa, non solo un periodo di relax e divertimento. Crediamo nel valore viaggio come strumento di cambiamento, ecco perchè le nostre proposte ispirazionali probabilmente ti aiuteranno a fare chiarezza sul tuo percorso futuro. Cosa aspetti a fare la valigia?

Viaggio di laurea: lasciati ispirare

Abbiamo selezionato 2 viaggi memorabili da regalare a chi ha raggiunto o sta raggiungendo questo importante traguardo. Viaggi per scoprire, viaggi per accogliere, viaggi per cambiare. Viaggi che ispirano, grazie all’incontro e alla condivisione con chi ha avuto il coraggio di scegliere, di seguire il cuore e la passione, ma sempre con il cervello ben piantato sulla testa. Perché in un momento di transizione (e talvolta anche di confusione e paura!) non c’è niente di meglio che ascoltare la voce di chi di lì è già passato. E magari ha saputo prendere in mano le sue paure e andare con esse verso un nuovo orizzonte. Non senza essere ripetutamente inciampato, ovviamente.

Sicilia ispirazionale: il Sud come non l’hai mai visto

 

Un tour ispirazionale di gruppo da Palermo, città dalle mille sfaccettature, a Petralia Soprana, nel cuore della Sicilia e del Parco delle Madonie.

Due Antonella, due Destinazioni Umane a tua disposizione per farti vivere una Sicilia originale, autentica e, soprattutto, ad alto valore ispirazionale e umano!

ISPIRAZIONE: per conoscere modi creativi di far rivivere il Sud Italia; un tour pensato per chi non vuole andarsene dalla nostra splendida Penisola ma è innamorato delle sue meraviglie culturali e tradizionali.

REGALA QUESTO VIAGGIO ISPIRAZIONALE DI LAUREA!

Cammino degli dei al femminile: per dottoresse toste!

 

Il cammino degli dei si tinge di rosa: lo storico sentiero lungo l’Appennino Tosco Emiliano si trasforma nella “Via delle Dee”, un viaggio a piedi rivolto esclusivamente alle donne.

Un trekking ispirazionale a piedi lungo la Via degli Dei, l’antico cammino che collega Bologna a Firenze, dedicato alle donne che viaggiano da sole.

Da Bologna a Firenze a piedi per trovare il coraggio di viaggiare da sola, lasciando a casa pesi e responsabilità, almeno per una volta. Mettiti in cammino insieme ad altre donne, con uno  zaino alleggerito dai sensi di colpa, per riscoprire la tua unicità, al di là di ruoli e condizionamenti.

ISPIRAZIONE: da regalare alle neo dottoresse in cerca di cambiamento, che desiderano “volare alto” dopo la laurea, forti della propria energia femminile

REGALA QUESTO VIAGGIO ISPIRAZIONALE DI LAUREA

E se nessuna di queste due proposte ti convince, sfoglia il nostro catalogo completo di viaggi ispirazionali oppure contattaci a viaggi@destinazioneumana.it. Saremo felici di aiutarti!

 

 

Condividi
Pubblicato da
Federica Govoni

Post Recenti

Aperitivo ispirazionale a Bologna

Serve una scusa per un aperitivo in compagnia? Eccola. Mercoledì 22 maggio ci troviamo a…

23 Aprile 2024

Escursione a Davoli, un assaggio del Kalabria coast to coast

Il Club DU si trova a camminare a Davoli, a 10 km da Soverato, partenza…

11 Aprile 2023

Escursione del 25 aprile a Monteveglio: vieni a camminare con noi?

Dopo il fine settimana passato insieme alle terme qualche viaggiatrice aveva proposto di organizzare più…

30 Marzo 2023

Come allenarsi per una vacanza a piedi

"Mi piacerebbe fare una vacanza a piedi, ma non sono allenata, non ho tempo, proprio…

11 Novembre 2022

Via delle Dee: una tappa musicale con Fragole e Tempesta

Nove anni fa Giulia e Giorgio (in arte Fragole e Tempesta) hanno lasciato Bologna e…

21 Giugno 2022

Mi trasferisco a Lipari: intervista a Flavia Grita

Flavia è una guida ambientale escursionistica, nata a Roma ma che oggi abita a Lipari.…

14 Giugno 2022