Donne in viaggio: un weekend dedicato a tutte le donne che vogliono mettersi in cammino

Per celebrare le donne che hanno già percorso LA VIA DELLE DEE con noi (e farle rincontrare tutte) ma anche per accoglierne di nuove, abbiamo pensato di organizzare un WEEKEND al sapore di terme, relax, buon cibo…e passeggiate!

Sarà l’occasione per incontrarsi di persona, conoscere tante viaggiatrici appassionate come te che hanno voglia di “mettersi in cammino” ma anche per presentarti i NUOVI VIAGGI ISPIRAZIONALI  che stiamo organizzando per il 2020!

Ecco i dettagli del weekend:

DOVE

A Salsomaggiore, in un Hotel 4 stelle in stile liberty immerso nel verde di un parco secolare, dotato di SPA con acque termali.

QUANDO

Weekend del 15-16 febbraio

PROGRAMMA INDICATIVO DEL WEEKEND

check-in il sabato a partire dalle ore 14:00 con drink di benvenuto 

pomeriggio di relax nelle piscine termali

cena con serata musicale 

domenica mattina, dopo la prima colazione, usciremo alla scoperta del territorio insieme alle guide escursionistiche ambientali di Madreselva (le stesse che guidano i nostri trekking) 

pranzeremo tutte insieme e nel pomeriggio ci saluteremo intorno alle ore 16:00

COSTO DEL WEEKEND

quota individuale € 155,00

se porti un’amica che vuole partecipare al weekend quota pacchetto due amiche 

€ 135,00 a testa

LA QUOTA INCLUDE

Quanto specificato sopra, ma PRANZO ESCLUSO

PER PRENOTARE

Le disponibilità sono limitate!

Contattaci subito scrivendo a [email protected] o chiamando il 320 077 5252. 

Ti aspettiamo!

SCARICA LA LOCANDINA

Silvia è uno spirito creativo e inquieto, alla continua ricerca di tutto ciò che è colorato, scintillante e vivo. La troverete sempre circondata da idee, dolci, vestiti, pennarelli, esseri umani. Da buon capricorno è concreta e legata alla terra, ma lo spirito…beh, quello aspira sempre molto in alto, alla ricerca delle energie positive che muovono il mondo. È l’apripista di Destinazione Umana e ogni volta che annuncia di aver avuto una nuova idea, un brivido di meravigliosa curiosità corre lungo la schiena di tutto il team, perché una cosa è certa: se Silvia dice che una cosa verrà fatta, quella cosa VERRÁ FATTA.

Lascia un commento

Devi essere collegato per lasciare un commento.