Regali di Natale originali: fai un regalo che cambia la vita

Regali di Natale originali: l’aria è ancora autunnale, ma il calendario ci dice che non manca poi molto alle feste. È già da un po’ che hai deciso di fare i regali natalizi solo alle persone più care, quelle alle quali vuoi dimostrare il tuo affetto e dimostrare quanto sono importanti nella tua vita.

Un regalo originale e autentico è sicuramente uno dei modi migliori per esprimere il nostro messaggio personale, con cui manifestiamo sentimenti ed emozioni.

Il regalo è infatti un’azione ricca di significati, della quale anche la psicologia si è interessata, proprio in virtù degli aspetti psicologici che ci sono dietro: può ridursi ad un mero gesto per manifestare riconoscenza, ma, se scelto col cuore, racchiude la ricchezza di sentimenti che si provano per chi riceve il dono.

Perchè fare un regalo di Natale originale

regali di natale originali

Perchè fare un regalo di Natale originale lo dice anche lo psicologo Joseph Messinger: il regalo è denso di significati, attraverso il quale trasmettiamo amicizia, stima e amore, come se queste ricchezze sapessero trasfondersi nel dono.

La cura che mettiamo nella ricerca e nella scelta di un dono significativo, lo arricchiscono e lo trasformano in un tesoro senza tempo che parla direttamente al cuore. Al di là del prezzo, del suo valore materiale, il regalo di Natale è un rituale prezioso che crea e rinsalda legami, scioglie disaccordi, riduce le distanze, fa rivivere ricordi e nascere nuova speranza.

Ecco perchè questo Natale è importante fare un regalo originale, unico, scelto con attenzione e amore: perchè sotto carte colorate e nastri, si nasconde tutto quello che non sappiamo esprimere con le parole.

Un regalo che cambia la vita: cosa c’è di più originale?

Tra i regali di Natale originali, il viaggio è forse il più eloquente: è un invito alla scoperta, all’apertura; un condensato di emozioni che ci travolgono e ci accompagnano per giorni e giorni.

Ma sappiamo bene quanto un viaggio abbia una valenza profonda nelle nostre vite e sia uno stimolo a guardarci da un nuovo punto di vista e magari ripensare alle nostre scelte.

Viaggiamo fuori, ma viaggiamo anche dentro: alzi la mano chi non si sente un po’ “diverso” quando torna da un viaggio.

Questo è il potere del viaggio, una specie di semino piantato nel nostro cuore che se annaffiato a dovere può portarci a cambiare la nostra vita, migliorandola.

Addirittura?

Certo, soprattutto se il viaggio è a forte carica ispirazionale, come quelli che proponiamo noi! I nostri viaggi ispirazionali sono uno strumento che stimola il cambiamento, attraverso l’incontro con le nostre speciali destinazioni umane e l’ispirazione che può far circolare durante quel viaggio.

Le nostre proposte di viaggio sono diverse,  perché ti portano per mano verso il cambiamento che senti di voler fare nella tua vita.

A Natale regala una gift card di Destinazione Umana

I viaggi di Destinazione Umana sono stati pensati con amore per chi è alla ricerca di ispirazione nella propria vita: se non sai quale regalare, ti facilitiamo nella scelta…regala una GIFT CARD! Sono carte regalo ispirazionali dell’importo che tu decidi, che possono essere usate quando si vuole per acquistare tutti i viaggi presenti sul sito.

a natale regala un viaggio

La nostra gift card può essere inviata anche via mail

 

Facili da gestire, sono anche personalizzabili graficamente, per rendere ancora più originale il tuo dono natalizio.

Niente paura se anche la persona che riceverà la tua gift card non sa quale viaggio scegliere dal nostro catalogo: Destinazione Umana è l’unica agenzia a proporre un consulto pre partenza con le nostre travel counselor Andrea e Alice, che la aiuteranno a trovare il viaggio psicologicamente più giusto per la fase della vita che sta vivendo.

Un‘ora di travel counseling, ossia un innovativo percorso di counseling. Puoi usarlo per iniziare a creare un cambiamento proprio con questo viaggio, per fare il punto sulla tua vita o per parlare di qualcosa che normalmente trascuri. Troverai accoglienza, empatia e congruenza.

Richiedici subito maggiori informazioni sulla Gift Card di Destinazione Umana, scrivi a: [email protected]

 

regali di natale originali

 

Quest’anno allora scegli di donare qualcosa che non si può comprare: l’opportunità di partire per un’intensa esperienza interiore capace di condurre verso la felicità.

Non posso stare ferma, devo scoprire, conoscere, assaporare, osservare. Partendo dal mio territorio, il Polesine e il Delta del Po, che amo per i suoi paesaggi sconfinati, i ritmi lenti, le tradizioni autentiche. Che sia dietro l'angolo o a chilometri da casa, non importa. Il bello è sempre lì, dove lo vuoi trovare. Basta camminare in punta di piedi.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.