Destinazione Messico (ispirazionale)

Ma non il Messico patinato e turistico, quanto piuttosto quello vero, autentico, incontaminato. È lì che ti porta il nuovissimo tour ispirazionale targato Destinazione Umana.

Abbiamo conosciuto Michela qualche mese fa attraverso Letizia, una delle nostre Inspirational Travel Designer. In diretta su FB, abbiamo ascoltato la sua storia di cambiamento, ci siamo lasciati ispirare dal suo coraggio, abbiamo sognato insieme a lei di visitare La Isla Bonita (sì proprio quella resa celebre da Madonna!) e alla fine abbiamo pensato di organizzare un viaggio che avesse proprio lei come meta.

Si parte a fine ottobre o a fine febbraio, con un minimo di due persone.
Se ami l’avventura, se vuoi conoscere la cucina locale, se desideri esplorare mete non convenzionali e scoprire le radici del popolo messicano, questo viaggio fa al caso tuo.

I primi giorni alloggeremo a Calderitas, un piccolo paese a lato della capitale dello stato Chetumal (Quintana Roo), i quali sono uniti dal classico Boulevard che si affaccia sulle limpide acque della Baya.

Poi ci sposteremo a Mahahual, Quintana Roo, piccolo villaggio di pescatori che rappresenta l’ultimo paesello della Riviera Maya ad affacciarsi sul Mar Caribe, situato all’interno della seconda barriera corallina più grande del mondo.

Passeremo, infine, per la piccola località costiera di Xcalak per andara a visitare San Pedro (Belize) e risaliremo la Riviera Maya fino a Tulum, per visitare i bellissimi Chenotes.

Ti ho incuriosito?

​​→ Scopri di più sul viaggio in Messico

Responsabile comunicazione

«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante» sintetizza perfettamente la personalità di Federica: disordinata, alla perenne ricerca di un equilibrio (è pur sempre una bilancia, anche se atipica!), dotata di un’energia dirompente che trova nella creatività una valvola di sfogo perfetta. La sua sfida quotidiana è portare innovazione negli ambienti tradizionalmente più statici e lo fa coi suoi modi diretti e il suo cuore grande, e con questo stesso cuore si occupa della comunicazione di Destinazione Umana.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.