Mollo tutto / puntata 33 / 15 maggio 2018 / Sonia di Casa dei Nonni

Sonia, laureata come regista cinematografica, viveva Roma con la sensazione di trovarsi fuori posto in una città troppo grande e troppo caotica e quindi ha deciso di fare ritorno nelle Marche. Lì si è innamorata di Luigi che, insieme alla sua mamma stava ristrutturando l’antico casolare di famiglia con il sogno di farne un luogo di accoglienza. Quando la mamma di Luigi si è ammalata, Sonia ha raccolto il loro sogno e l’ha concretizzato nel B&B “La Casa dei Nonni” dove si può vivere l’esperienza unica di dormire sotto le stelle in una tenda trasparente

Leggi QUI tutta la sua storia. E ascolta l’intervista che ha rilasciato ad Alessio Aymone all’interno della nostra rubrica settimanale “Mollo Tutto” su Radio International.

Se, invece, vuoi provare tu stesso l’emozione di dormire avvolto dalla volta celeste, dai un’occhiata ai nostri pacchetti di viaggio (2 NOTTI1 NOTTE)

radio international

 

Responsabile comunicazione

«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante» sintetizza perfettamente la personalità di Federica: disordinata, alla perenne ricerca di un equilibrio (è pur sempre una bilancia, anche se atipica!), dotata di un’energia dirompente che trova nella creatività una valvola di sfogo perfetta. La sua sfida quotidiana è portare innovazione negli ambienti tradizionalmente più statici e lo fa coi suoi modi diretti e il suo cuore grande, e con questo stesso cuore si occupa della comunicazione di Destinazione Umana.