Mollo tutto / puntata 29 / 17 aprile 2018 / Selene Cassetta di Viaggio Sostenibile

A un passo dal posto fisso in una Pubblica Amministrazione, Selene ha fatto lo zaino ed è partita per un po’ da sola nel Sud Est Asiatico. Il viaggio ha riportato alla luce il suo desiderio di vivere una vita lontana dalla routine, facendo dei suoi talenti e passioni un lavoro. Già blogger di Viaggio Sostenibile, ha deciso di intraprendere un percorso come Life Coach e specializzarsi nell’Ecologia Spirituale, per riportare le persone in contatto con loro stesse, la loro “casa interiore”, base della vera ecologia.

Intervistata durante la puntata numero 29 di Mollo Tutto, ha raccontato ai microfoni di Alessio Aymone la sua esperienza di cambiamento, ma anche il brainstorming weekend “lavorare ispirati” che si è regalata alla Corte di Destinazione Umana per riordinare energia e idee.

radio international
Responsabile comunicazione

«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante» sintetizza perfettamente la personalità di Federica: disordinata, alla perenne ricerca di un equilibrio (è pur sempre una bilancia, anche se atipica!), dotata di un’energia dirompente che trova nella creatività una valvola di sfogo perfetta. La sua sfida quotidiana è portare innovazione negli ambienti tradizionalmente più statici e lo fa coi suoi modi diretti e il suo cuore grande, e con questo stesso cuore si occupa della comunicazione di Destinazione Umana.