Idee per viaggi originali in primavera ed estate: scrittura creativa a Pantelleria!

Sei alla ricerca di idee originali per una vacanza fuori stagione, magari in primavera, magari al mare, magari a Pantelleria?

Ami scrivere, e magari scrivere in viaggio, o scrivere dei tuoi viaggi? Scrivere di te stesso, dei tuoi cambiamenti ed evoluzioni, delle ispirazioni che il viaggio ti permette di scoprire, delle persone che incontri?

Ti trovi spesso con il taccuino in mano mentre viaggi? Oppure ti metti a scrivere sul tuo computer o tablet, appoggiato a qualunque superficie e non appena trovi un po’ di connessione wifi? O forse appartieni alla categoria degli “scrittori da aereo”, quelli che ad altissima quota, circondati da nuvole e tramonti con posti in prima fila scrivono del viaggio appena concluso, o del viaggio che hanno appena cominciato?

O magari scrivere è sempre stato il tuo sogno, ma hai la sensazione che le parole rimangano troppo spesso incastrate da qualche parte e vuoi liberarle?

Allora siete nel posto giusto, e il viaggio ideato da Destinazione Umana e dal nostro partner Vivere Pantelleria potrebbe fare proprio al caso tuo: una settimana di mare, trekking, paesaggi e tramonti, attività nella natura, e un corso di scrittura creativa narrativa e autobiografica. La “Creative Week: scrittura creativa a Pantelleria”,

→  Scopri tutte le informazioni sul viaggio di gruppo “Scrittura creativa a Pantelleria”

Scrivere e viaggiare a Pantelleria: il viaggio come ispirazione, la scrittura come massima espressione creativa, Pantelleria come paesaggio, come cornice, come destinazione e come vera e propria Destinazione Umana.

→  Scopri tutte le informazioni sul viaggio di gruppo “scrittura creativa a Pantelleria”

Silvia è uno spirito creativo e inquieto, alla continua ricerca di tutto ciò che è colorato, scintillante e vivo. La troverete sempre circondata da idee, dolci, vestiti, pennarelli, esseri umani. Da buon capricorno è concreta e legata alla terra, ma lo spirito…beh, quello aspira sempre molto in alto, alla ricerca delle energie positive che muovono il mondo. È l’apripista di Destinazione Umana e ogni volta che annuncia di aver avuto una nuova idea, un brivido di meravigliosa curiosità corre lungo la schiena di tutto il team, perché una cosa è certa: se Silvia dice che una cosa verrà fatta, quella cosa VERRÁ FATTA.