Due viaggi dedicati a te che sei donna, per farti un regalo speciale

Si avvicina l’8 marzo, ovvero la festa dedicata a noi donne, alla nostra forza, al nostro coraggio, alla nostra autodeterminazione, al nostro bisogno di emancipazione. Una festa di cui spesso dimentichiamo il valore, un valore che vale però la pena recuperare ogni giorno, in ogni momento, soprattutto quelle volte in cui incurviamo le spalle e nascondiamo le nostre idee dietro a un sorriso di circostanza, o rinunciamo a un sogno per la paura di fallire, o evitiamo di ribellarci perché ci sentiamo troppo deboli o troppo sole per farlo.

Perchè, quindi, non farci un regalo per questa festa?

Tra la primavera e l’estate abbiamo programmato 2 viaggi di gruppo perfetti per donne libere e coraggiose che vogliono mettersi alla prova, ascoltarsi, passare del tempo con altre donne e lasciarsi ispirare. Due viaggi creativi e…spirituali, ciascuno a suo modo. Qui sotto ti do qualche anticipazione, se poi hai voglia di saperne di più, clicca su “rispondi” e chiedici tutto quello che vuoi.

Pronta? Dai che si parte!

RITIRO DI DONNE NEL BOSCO

Dove: Cévennes, Sud della Francia 766
Quando: 7 giorni e 6 notti, dal 29 luglio al 4 agosto 2018

Un viaggio interiore, per contattare e liberare il tuo potere creativo, il cui ritmo sarà dato dall’ambiente circostante. Immerse nella natura, lavorerai con l’argilla, sperimentandone la sua alchimia e forza guaritrice, ed esplorerai le diverse forme attraverso le quali il processo creativo si rivela in te stessa!

→ Parti e libera il tuo spirito creativo

 

WORKSHOP DI BURLESQUE (SUI COLLI BOLOGNESI)

Dove: Bologna
Quando: 3 giorni e 2 notti, dal 13 al 15 aprile 2018

Un seminario per donne che desiderano ricevere una grande dose di ispirazione, chiarezza, leggerezza e delle prospettive nuove, in connessione con altre donne meravigliose. Se la vita è un palcoscenico – come Shakespeare ha detto così saggiamente già 500 anni fa – noi siamo le attrici, sceneggiatrici e registe del nostro film della vita. Come lo reciti e qual è la tua trama?

→ Scopri di più e prenota il tuo posto da protagonista

Responsabile comunicazione

«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante» sintetizza perfettamente la personalità di Federica: disordinata, alla perenne ricerca di un equilibrio (è pur sempre una bilancia, anche se atipica!), dotata di un’energia dirompente che trova nella creatività una valvola di sfogo perfetta. La sua sfida quotidiana è portare innovazione negli ambienti tradizionalmente più statici e lo fa coi suoi modi diretti e il suo cuore grande, e con questo stesso cuore si occupa della comunicazione di Destinazione Umana.

Leave a Reply

  • (not be published)