Mollo tutto / puntata 27 / 27 marzo / Silvia di Podere Vitiano

radio internationalSilvia vive in una casa che ha quasi mille anni. Quando il tempo stava per portarsi via tutto, sua madre decise di ridare vita alla torre del Podere dietro cui vedeva sorgere il sole da bambina. Oggi Podere Vitiano è silenzio, solitudine, sole e sassi. Varcando quel luogo il tempo si ferma, e ci si immerge completamente nella storia, nel silenzio, nella natura.radio international

Scopri di più dalla voce di Silvia ascoltando la sua intervista “Mollo Tutto” su Radio International e poi visita la pagina a lei dedicata sul nostro sito (QUI)

Responsabile comunicazione

«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante» sintetizza perfettamente la personalità di Federica: disordinata, alla perenne ricerca di un equilibrio (è pur sempre una bilancia, anche se atipica!), dotata di un’energia dirompente che trova nella creatività una valvola di sfogo perfetta. La sua sfida quotidiana è portare innovazione negli ambienti tradizionalmente più statici e lo fa coi suoi modi diretti e il suo cuore grande, e con questo stesso cuore si occupa della comunicazione di Destinazione Umana.