Mollo tutto / puntata 22 / 20 febbraio / Ottavia Mapelli di Sloways

radio international

Un viaggio in bicicletta da Milano a Santa Maria di Leuca sulle strade del cambiamento ha segnato il destino di Ottavia che ha lasciato le colline della sua Brianza per trasferirsi a Firenze e fondare Sloways, un tour operator che propone viaggi lenti, a piedi e in bicicletta, alla scoperta dei territori e di se stessi.

Ci racconta tutto in questa puntata di Mollo Tutto, la nostra rubrica settimanale su Radio International. E nel farlo, ci parla anche di un’imperdibile proposta di viaggio di gruppo in Giordania, nel periodo di Pasqua. Lo organizza Sloways (con il quale stiamo iniziando una interessante collaborazione) e si snoda tra Amman, Petra e Wadi Rum rigorosamente A PIEDI.

→ QUI trovi tutti i dettagli e le modalità di prenotazione.

radio international

Responsabile comunicazione

«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante» sintetizza perfettamente la personalità di Federica: disordinata, alla perenne ricerca di un equilibrio (è pur sempre una bilancia, anche se atipica!), dotata di un’energia dirompente che trova nella creatività una valvola di sfogo perfetta. La sua sfida quotidiana è portare innovazione negli ambienti tradizionalmente più statici e lo fa coi suoi modi diretti e il suo cuore grande, e con questo stesso cuore si occupa della comunicazione di Destinazione Umana.