Mollo tutto / puntata 20 / 6 febbraio / Francesca Pozzan

Dopo tanti anni trascorsi come dipendente presso un tour operator molto celebre in Italia, Francesca ha deciso di licenziarsi per inseguire aspirazioni da tempo sopite. Ora fa (felicemente!) la travel designer freelance e sta ultimando un percorso di formazione che la renderà direttore tecnico.

È docente del ‘modulo tecnico’ del nostro corso per ITDesigner (prossime date, 23-25 febbraio). Clicca qui per saperne di più e prenotare il tuo posto: https://inspirationaltraveldesigner.it/

Responsabile comunicazione

«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante» sintetizza perfettamente la personalità di Federica: disordinata, alla perenne ricerca di un equilibrio (è pur sempre una bilancia, anche se atipica!), dotata di un’energia dirompente che trova nella creatività una valvola di sfogo perfetta. La sua sfida quotidiana è portare innovazione negli ambienti tradizionalmente più statici e lo fa coi suoi modi diretti e il suo cuore grande, e con questo stesso cuore si occupa della comunicazione di Destinazione Umana.

Leave a Reply

  • (not be published)