Viaggi ispirazionali e life-coaching: un’unione possibile

Succede che lo scorso anno avevo programmato un tour che avrebbe dovuto portare Destinazione Umana in giro per l’Europa. Poi, una serie imprevisti, tra cui una piccola operazione a mio padre, mi hanno fatto prendere la decisione di rimandare il tutto a quest’anno.

Evidentemente, però, il desiderio di Destinazione Umana di aprirsi al mondo è stato recepito da qualcuno fuori dai nostri confini. Questo qualcuno si chiama Michael Lamberti, ed è un life-coach di Toronto. Il nostro video-maker, Nicola Barbuto, prima delle feste è andato ad incontrarlo nel freddo Canada e quello che vedrai in questo video ispirazionale è il risultato di quei giorni trascorsi insieme.

Il 20 Febbraio Michael sarà in Italia quindi apriremo le porte della nostra Corte per una social dinner internazionale, durante la quale avremo la possibilità di conoscerlo e, personalmente, di fargli un sacco di domande di persona! 😉

Ecco il menù della serata:

bruschettone con humus di ceci e pomodorini

fagiolini panati 

insalata di fagioli cannellini in aceto con cipolla di tropea

pipi e patati

vellutata di cavolfiore (viola se il contadino ce lo fornisce)

involtini di verza ripieni di riso con crema di zucca e gorgonzola

zucca al forno agli aromi mediterranei

insalata di finocchi e arance 

cavatelli con broccoli e alici

macedonia 

  • Vuoi essere anche tu dei nostri? La disponibilità è limitata quindi assicurati subito il tuo posto a tavola mandando una mail a [email protected] o chiamando il numero 338 26 38522.
  • Sei interessato ad un servizio di consulenza come quello di Michael, ma non parli inglese? Scopri cosa facciamo insieme ad Andrea Zacchi, Counselor laureata in psicologia con cui collaboriamo.
  • Vuoi unire nozioni di psicologia alla passione per i viaggi? Diventa Inspirational Travel Designer. Il prossimo corso di formazione è in partenza il weekend del 23-25 febbraio.
Silvia è uno spirito creativo e inquieto, alla continua ricerca di tutto ciò che è colorato, scintillante e vivo. La troverete sempre circondata da idee, dolci, vestiti, pennarelli, esseri umani. Da buon capricorno è concreta e legata alla terra, ma lo spirito…beh, quello aspira sempre molto in alto, alla ricerca delle energie positive che muovono il mondo. È l’apripista di Destinazione Umana e ogni volta che annuncia di aver avuto una nuova idea, un brivido di meravigliosa curiosità corre lungo la schiena di tutto il team, perché una cosa è certa: se Silvia dice che una cosa verrà fatta, quella cosa VERRÁ FATTA.