Mollo tutto / puntata 18 / 23 gennaio / Cristina Coppero

Cà Borgo vecchio è un piccolo e antichissimo borgo medievale nascosto tra i colori e le colline del Monferrato che offre rifugio ai confini del Bosco Sacro del Comune di Brusasco. Cristina lo ha ristrutturato con delicatezza e attenzione per non intaccare nemmeno un po’ quell’atmosfera silenziosa e misteriosa che aleggia nell’aria.

Perché di quell’angolo di paradiso Cristina si era innamorata 10 anni fa, mentre girovagava tra le colline torinesi, e lì ha deciso di trasferire lì la sua vita e la sua attività.

In questa puntata numero 18 di Mollo Tutto (la rubrica settimanale a cura di Destinazione Umana all’interno della trasmissione State Comodi condotta da Alessio Aymone), Cristina ci racconta la sua storia. Che puoi trovare anche qui.

Responsabile comunicazione

«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante» sintetizza perfettamente la personalità di Federica: disordinata, alla perenne ricerca di un equilibrio (è pur sempre una bilancia, anche se atipica!), dotata di un’energia dirompente che trova nella creatività una valvola di sfogo perfetta. La sua sfida quotidiana è portare innovazione negli ambienti tradizionalmente più statici e lo fa coi suoi modi diretti e il suo cuore grande, e con questo stesso cuore si occupa della comunicazione di Destinazione Umana.

Leave a Reply

  • (not be published)