Vacanze di natale ispirazionali? Scopri i viaggi di Destinazione Umana!

Hanno già iniziato a chiederti che fai a Capodanno? Allora rispondi loro che parti. Per un viaggio ispirazionale, ovviamente!

Le vacanze di Natale sono un periodo ideale per partire: sebbene si tratti di ferie un po’ (molto!) comandate, l’aria di festa rende tutto più magico e speciale. E poi ci sono le liste di buoni propositi di inizio anno che in viaggio fluiscono decisamente meglio, grazie alle tante sollecitazioni e ispirazioni che ci circondano quando ci troviamo in un ambiente lontano dalla nostra zona di comfort.
Quindi prenditi un po’ di tempo per guardare le 4 proposte che abbiamo ideato per te tra Natale e Capodanno; e poi contattaci per organizzare al meglio il tuo viaggio ispirazionale!

1. Non vuoi rinunciare al fascino di una città? Scegli Palermo!

Antonella (la tua Destinazione Umana!) l’ha raccontato QUI quanto è sorprendente questa città ricca di caos e di bellezza, di contrasti e creatività. A Natale, poi, che si veste a festa non può che essere meravigliosa. Andrai alla scoperta del suo lato più umano, tra i mercati storici e le vie della movida. Imparerai i segreti della cucina palermitana (la conosci la storia delle sarde a beccafico?!?) in compagnia dei vulcanici Antonella e Santino.

SCOPRI DI PIÚ SUL VIAGGIO PALERMO UMANA

2. Certo che anche Matera… sotto Natale deve essere un autentico Presepe!

I sassi di Matera sono sempre un incanto. Vicoli indimenticabili e panorami unici al mondo fanno da cornice a una comunità effervescente e vivace. Eliana ti guiderà tra botteghe artigiane ad alto valore umano, cibi tipici e stili di vita ecosensibili, con la sua passione contagiosa (anteprima nel video qui sotto)

SCOPRI DI PIÚ SUL VIAGGIO MATERA UMANA 

3. E se invece puntassi ancora più a Sud? Fino all’isola di Malta?

Con strumenti potenti e divertenti realizzerai la tua migliore trasformazione rispetto a passato, presente e futuro. Imparerai come liberarti di vecchi schemi e credenze, goderti il presente nel tuo miglior modo personale, e ad accogliere il nuovo con entusiasmo e serenità. Maurizia Mancini ti guiderà nel percorso di intelligenza intuitiva. Si occupa di percezione da tutta la vita. Ha conseguito vari titoli e riconoscimenti in Italia e negli Stati Uniti in comunicazione, semiotica, ottica, arte e tecniche di espansione della creatività e della percezione.

➔ SCOPRI DI PIÚ SUL VIAGGIO DI GRUPPO DUEMILADICIOTTIMO

4. Oppure? Oppure un grande classico: NEW YORK.

Sette giorni tra Capodanno ed Epifania per immergerti in una città unica al mondo proprio quando l’atmosfera natalizia la rende più magica. Grazie a Debora, che sarà la tua accompagnatrice, scoprirai che anche una metropoli può essere ricca di anima poiché avrai modo di assaporare la sua architettura, la sua storia, la sua umanità, quartiere dopo quartiere, da Manhattan a Brooklyn, da Little Italy a Chinatown.

➔ SCOPRI DI PIÚ SUL VIAGGIO DI GRUPPO A NEW YORK

PS. Ricorda che siamo gli specialisti dei viaggi ispirazionali su misura. Se nulla di quello che ti abbiamo proposto ti ispira, contattaci e disegniamo insieme la tua esperienza memorabile!

Responsabile comunicazione

Leave a Reply

  • (not be published)