Destinazione Umana on tour: dal 7 al 9 novembre ti aspettiamo a Bruxelles

Lo scorso anno abbiamo fatto un roadshow che ci ha portato in giro per l’Italia ad incontrare centinaia di persone. Quest’anno abbiamo deciso di replicare, perché crediamo che la formula di incontrarvi uno ad uno funzioni. La novità sarà che andremo all’estero.

A breve partiremo per la prima tappa di questo tour e voleremo a Bruxelles, per andare al centro del cuore europeo, dove saremo presenti dal 7 al 9 novembre.

Ci prenderemo momenti per incontrare agenzie, gruppi di interesse, aziende ed enti a cui presentare Destinazione Umana. Quindi se abiti in città o hai qualcuno da segnalarci scrivici pure a [email protected] e saremo felici di fissare un appuntamento!

Ma soprattutto segnati questa data: MERCOLEDì 8 NOVEMBRE, a partire dalle 19, TI ASPETTIAMO presso l’enoteca Piola Libri, 66-68 Rue Franklin.

Ti racconteremo di un viaggio che va oltre il viaggio comunemente inteso, perché è innanzitutto uno stile di vita. Crediamo che la nostra storia debba diventare la prima fonte di ispirazione, per noi stessi e per gli altri. Con noi ci sarà Stefania Campogianni, con la quale stiamo collaborando per sviluppare l’incoming da quell’area e che ci sta supportando nell’organizzazione della tappa, ma anche un ospite speciale: Antonio, ex avvocato e oggi pasticcere di successo de La cucina delle zie.

Insomma, ca va sans dire: siamo entusiasti e pronti a decollare. Ci aiuti a spargere la voce?

Silvia è uno spirito creativo e inquieto, alla continua ricerca di tutto ciò che è colorato, scintillante e vivo. La troverete sempre circondata da idee, dolci, vestiti, pennarelli, esseri umani. Da buon capricorno è concreta e legata alla terra, ma lo spirito…beh, quello aspira sempre molto in alto, alla ricerca delle energie positive che muovono il mondo. È l’apripista di Destinazione Umana e ogni volta che annuncia di aver avuto una nuova idea, un brivido di meravigliosa curiosità corre lungo la schiena di tutto il team, perché una cosa è certa: se Silvia dice che una cosa verrà fatta, quella cosa VERRÁ FATTA.