Aiuto ho l’ansia! (E parto per un viaggio “ricrearsi”)

Sarà che è arrivato l’autunno, sarà che settembre è un mese di raccolta, sarà che le giornate iniziano ad accorciarsi e le scadenze ad avvicinarsi, fatto sta che sono giorni ansiosi anche all’interno del team di Destinazione Umana. Che lavorare ispirati con vista sulla campagna è stimolante, ma la fatica si sente comunque. Da qualche notte dormo male, apro gli occhi molto prima dell’alba e dopo un po’ che mi giro nel letto non mi resta che accendere il computer.

La mia collega Silvia mi ha detto che anche io avrei bisogno di un viaggio da Destinazione Umana. E in particolare di un weekend nella natura, con il telefono spento e i sensi tutti accesi. Per ricaricare anima e corpo, ritrovare l’energia perduta, respirare a pieni polmoni, meditare e ascoltarmi.
Un viaggio RICREARSI, per intenderci. Che ha lo scopo di ispirare la ricerca di quell’equilibrio di cui tutti abbiamo bisogno e che tutti, in momenti diversi e per diversi motivi, tendiamo a perdere. Un viaggio che ha il potere di riconnetterti con te stesso, con l’ambiente e la natura, e che ti farà tornare a casa realmente rigenerato. Vuoi scoprire la nostra offerta RICREARSI?

[DAI UN’OCCHIATA QUI]

E ricorda che puoi fare questi viaggi dove, come e quando vuoi. Contattaci e troviamo insieme la destinazione (umana) che fa per te (che hai l’ansia come me).

[COMPILA IL FORM PER DISEGNARE IL TUO VIAGGIO SU MISURA]

 

Responsabile comunicazione

«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante» sintetizza perfettamente la personalità di Federica: disordinata, alla perenne ricerca di un equilibrio (è pur sempre una bilancia, anche se atipica!), dotata di un’energia dirompente che trova nella creatività una valvola di sfogo perfetta. La sua sfida quotidiana è portare innovazione negli ambienti tradizionalmente più statici e lo fa coi suoi modi diretti e il suo cuore grande, e con questo stesso cuore si occupa della comunicazione di Destinazione Umana.