Quest’estate mollo tutto e cambio vita…o almeno lavoro!

Le statistiche dicono che le ricerche della parola chiave “mollo tutto” su Google crescono dell’83% durante l’estate.

È proprio ad agosto, infatti, quando la gran parte delle persone è in vacanza, che il “mollo tutto” viene maggiormente digitato. Sarà che si ha più tempo per pensare a cosa va e cosa no della propria vita, sarà che ci si guarda da fuori e si capisce che nella prigione che ci si è costruiti con le proprie mani non ci si vuole tornare, ma questo è un dato che fa riflettere.

Confucio avrebbe detto:

Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua.

Noi da qualche tempo parliamo di lavorare ispirati. Cosa significa? Puoi vederlo in questo video:

E tu di cosa ti occupi?

Hai un’azienda e vuoi portare il tuo gruppo di lavoro a fare un’esperienza fuori dalle solite quattro mura in cui vi vedete tutti i giorni?

Sei un nomad worker alla ricerca di ispirazione?

Vuoi cambiare vita (e lavoro) e non sai da che parte iniziare?

GUARDA QUI e scopri cosa possiamo fare per te oppure contattami per parlarne insieme:

Silvia Salmeri 338/2638522
silvia.salmeri@destinazioneumana.it

Silvia è uno spirito creativo e inquieto, alla continua ricerca di tutto ciò che è colorato, scintillante e vivo. La troverete sempre circondata da idee, dolci, vestiti, pennarelli, esseri umani. Da buon capricorno è concreta e legata alla terra, ma lo spirito…beh, quello aspira sempre molto in alto, alla ricerca delle energie positive che muovono il mondo. È l’apripista di Destinazione Umana e ogni volta che annuncia di aver avuto una nuova idea, un brivido di meravigliosa curiosità corre lungo la schiena di tutto il team, perché una cosa è certa: se Silvia dice che una cosa verrà fatta, quella cosa VERRÁ FATTA.