Mollo Tutto puntata 39 / 20 giugno 17 / Claudia Moreschi

Mollo Tutto puntata 39 / 13 giugno 17 / Claudia Moreschi

radio internationalClaudia, alias Clamore, nel 2014 ha deciso di mollare il suo lavoro a tempo indeterminato per partire in solitaria con un biglietto di sola andata per il Sud-est asiatico. I suoi racconti di viaggio in giro per il mondo (che puntano soprattutto a est) si trovano su Travel Stories, il suo blog di viaggi punto di riferimento per tutti gli amanti dell’Asia, e nel suo eBook Clamore in Asia. QUI le abbiamo fatto qualche domanda su viaggi, paure e sogni nel cassetto. Durante questa puntata di “Mollo tutto”, invece, abbiamo indagato sulle ragioni profonde che l’hanno portata a..mollare tutto e cambiare vita!radio international

PS. Nel corso della puntata, inoltre, abbiamo ricordato due appuntamenti molto speciali: il suggestivo Solstizio d’Estate, organizzato da Vivivalsamoggia, domenica 25 giugno a partire dalle ore 18 alla Rocca di Bazzano, Valsamoggia e la festa di Compleanno di Destinazione Umana, giovedì 29 giugno a Villa Capriata (Castenaso – Bologna).

Responsabile comunicazione

«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante» sintetizza perfettamente la personalità di Federica: disordinata, alla perenne ricerca di un equilibrio (è pur sempre una bilancia, anche se atipica!), dotata di un’energia dirompente che trova nella creatività una valvola di sfogo perfetta. La sua sfida quotidiana è portare innovazione negli ambienti tradizionalmente più statici e lo fa coi suoi modi diretti e il suo cuore grande, e con questo stesso cuore si occupa della comunicazione di Destinazione Umana.