Chi sei?
Sono ciò che faccio nella vita. Il mio lavoro rappresenta il mio modo di essere, la mia identità profonda. Amo viaggiare, incontrare nuove persone ed arricchire la mia conoscenza attraverso la lettura e lo studio.
Cosa fai nella vita?
Sono una life style coach, aiuto le persone a cambiare il proprio stile di vita in 39 giorni partendo da un percorso di detossinazione del corpo e dell’anima.
Inserendo nuove abitudini “intelligenti” tutti possiamo ambire ad una salute ottimale, una vita sentimentale soddisfacente e maggiore ricchezza economica.
Descriviti in una sola parola.
Sognatrice
Il libro che secondo te tutti dovrebbero leggere:
Ce ne sono molti che sono stati significativi nella mia vita, un libro però che secondo me dovrebbe essere inserito nelle scuole è Padre ricco padre povero di Robert Kiyosaki. Essere consapevoli degli strumenti esistenti per gestire il denaro fin da ragazzi è necessario per costruire una vita serena scevra da schiavitù economiche.
Una curiosità su di te che in pochi conoscono:
Sono una collezionista di libri di cucina, quando vado in libreria non riesco a resistere all’impulso di acquistarne uno. La  mia scelta è sempre orientata verso quei libri patinati ricchi di immagini di cibi preparati con un certo gusto visivo, curati quindi non solo negli abbinamenti dei sapori, ma sapientemente rappresentati in bellissimi scatti fotografici.
Cosa si porteranno a casa dai vostri eventi i partecipanti?
Sicuramente la voglia e l’entusiasmo di iniziare un cambiamento positivo e di rimettere ordine nella propria vita iniziando da cose semplici che avranno appreso al corso.
Dal corso infatti apprenderanno:
Come praticare una corretta detossinazione
Come ritrovare l’ispirazione per un vero cambiamento nella propria vita
Come mantenere il focus per raggiungere i propri obiettivi.

 

Silvia è uno spirito creativo e inquieto, alla continua ricerca di tutto ciò che è colorato, scintillante e vivo. La troverete sempre circondata da idee, dolci, vestiti, pennarelli, esseri umani. Da buon capricorno è concreta e legata alla terra, ma lo spirito…beh, quello aspira sempre molto in alto, alla ricerca delle energie positive che muovono il mondo. È l’apripista di Destinazione Umana e ogni volta che annuncia di aver avuto una nuova idea, un brivido di meravigliosa curiosità corre lungo la schiena di tutto il team, perché una cosa è certa: se Silvia dice che una cosa verrà fatta, quella cosa VERRÁ FATTA.