Mollo Tutto puntata 35 / 23 maggio 17 / Borgo Bazziganta

Mollo Tutto puntata 35 / 23 maggio 17 / Borgo Bazziganta

Lucia e Peter sono marito e moglie. Due anni fa hanno lasciato la pianura padana per trasferirsi sui Colli Bolognesi realizzando un sogno coltivato da 10 anni. Per anni le loro case hanno accolto amici da tutto il mondo, provenienti dalle più diverse culture, con grande entusiasmo e disponibilità. I loro ospiti capiscono che loro stanno bene se anche loro stanno bene e si sentono a casa.

Hanno ricostruito fedelmente parte di un’antica Corte Agricola del XVIII secolo, circondata da un ampio terreno intorno, Borgo Bazziganta.

La protagonista di questa puntata di Mollo Tutto è Lucia, che ci racconta la sua storia di cambiamento.

Responsabile comunicazione

«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante» sintetizza perfettamente la personalità di Federica: disordinata, alla perenne ricerca di un equilibrio (è pur sempre una bilancia, anche se atipica!), dotata di un’energia dirompente che trova nella creatività una valvola di sfogo perfetta. La sua sfida quotidiana è portare innovazione negli ambienti tradizionalmente più statici e lo fa coi suoi modi diretti e il suo cuore grande, e con questo stesso cuore si occupa della comunicazione di Destinazione Umana.