La risposta alla tua domanda è un viaggio da destinazione umana

Destinazione Umana è un viaggio dell’anima vissuto, però, attraverso esperienze concrete e incontri reali. Destinazione umana è un viaggio che parte da te e arriva a te. E durante il percorso pone persone capaci di ispirarti con la loro storia, il loro coraggio, le loro scelte di vita. Destinazione Umana è il viaggio che arriva quando sei pronto ad accoglierlo. Perché è il viaggio giusto per il momento della vita che stai attraversando. Destinazione Umana è la risposta a quella domanda che solo tu puoi sapere.

Siamo all’Umanesimo del turismo. E Destinazione Umana è la rivoluzione copernicana.

Come tutte le rivoluzioni ha avuto bisogno di tempo per plasmarsi. Lo ha fatto intorno a ogni essere umano che abbiamo incontrato sul nostro cammino, lo ha fatto intorno a noi che pensavamo, costruivamo, facevamo crescere questo progetto. Ma ora abbiamo una cosa da dirti.

E cioè che la tua Destinazione Umana sei tu. Con il tuo percorso di vita, i tuoi inciampi, le tue domande. Il tuo tempo. Destinazione Umana è il tuo viaggio, fatto di tanti viaggi, tanti incontri, tanti umani che sanno aprirsi a te, infonderti coraggio, ispirarti con la loro storia.

Noi siamo solo dei facilitatori di incontri. Noi raccogliamo storie ed esperienze e le mettiamo in circolo. Ti facciamo partire. Per aiutarti a trovare le risposte alle tue domande.

Per questo da ora in poi sarai tu al centro delle nostre proposte di viaggio e del nostro modo di comunicarle. Tu che sei donna, tu che sei natura, tu che sei famiglia, lavoro, creatività, cambiamento. Tu che sei una sola di queste cose oppure tutte quante insieme. Tu che hai millemila domande a cui non riesci a dare risposta, tu che in testa hai un caos che hai bisogno di trasformare in cosmo, tu che vuoi convertire la tua crisi in opportunità.

Qui sotto abbiamo provato a dare a tutto questo una definizione. Anche se le definizioni ci piacciono poco. Abbiamo provato a tratteggiare ciò che sei, ciò che vorresti essere, ciò che vorresti diventare. E ti abbiamo dedicato i nostri viaggi.

Che ne dici? Facciamo insieme un pezzo del tuo viaggio?

.io sono donna

Viaggi ispirazionali pensati per te. Che sei bellissima così come sei, che non hai paura di avere paura, che sei coraggiosa ogni volta che vai alla ricerca del tuo stesso coraggio, che sei innovatrice, che sei esploratrice di te stessa e del mondo. Per te che cerchi la forza di partire da sola, a te che cerchi un po’ di tempo da passare con le amiche di sempre. Per te che sei la nostra viaggiatrice da destinazione umana. Per te che sei donna.

.io sono famiglia

Viaggi ispirazionali pensati per voi, per te. Che vuoi vedere il mondo attraverso gli occhi dei tuoi figli e raccontare loro come si svela il mondo attraverso i tuoi. Per te che vuoi costruire ricordi e futuro, per te che vuoi imparare e insegnare la Bellezza, per te che desideri custodire insieme alla tua famiglia divertimento e amore. Per te mamma, per te papà, per te famiglia in viaggio.

.io sono natura

Viaggi ispirazionali pensati per te che ti esprimi al meglio di fronte a un panorama mozzafiato a contatto con acqua e stelle, con vento e terra, per te che ne hai sentito la mancanza, per te che vuoi riconnetterti con i ritmi delle stagioni che regolano tutto, dentro e fuori. Per te che vuoi camminare, pedalare, cavalcare nella natura. Per te che vuoi stare nella natura. Per te che sei natura.

.io sono (anche) il mio lavoro

Viaggi ispirazionali pensati per te che lavori ovunque perché ti basta un computer appoggiato sulle ginocchia. In spiaggia, in sala d’aspetto, per terra o appoggiato alla scrivania. O mentre il treno viaggia e i panorami si rincorrono fuori dal finestrino. Per te che custodisci idee e progetti, per te che hai fogli pieni di appunti e libri sottolineati e astucci pieni di pennarelli. Per te che “ci sei quasi” ma “non ancora”. Per te che vuoi liberare la tua creatività professionale o imprenditoriale, per te che vuoi anche solo cambiare aria per dare una rinfrescata alle idee. Per te che sai che l’ispirazione quando arriva va ascoltata. Per te che ami il tuo lavoro e quindi sei anche il tuo lavoro.

.io sono in cambiamento

Viaggi ispirazionali pensati per te che sei alla ricerca di una nuova prospettiva, per te che ti senti bloccato, che vorresti fermarti un attimo per poi ricominciare più di prima, meglio di prima. Per te che sai che siamo sempre la stessa persona, nel lavoro così come nel privato, e che la felicità dell’essere umano si compie attraverso la realizzazione di obiettivi e progetti animati da sogni. Per te che hai un sogno. Per te che sei in evoluzione e rivoluzione. Per te che sei in cambiamento.

.io sono creatività

Viaggi ispirazionali pensati per te, che in macchina alzi il volume della canzone e abbassi il finestrino. Per te che spalanchi gli occhi quando in sala calano le luci, per te che balli a piedi nudi, per te che non vedi l’ora che escano le prossime date di una mostra o di uno spettacolo. Per te che desideri creare con le tue mani o guardare rapito qualcuno che lo fa. Per te che vivi di citazioni, per te che i libri sul comodino non sono mai abbastanza. Per te che la tua serata ideale è sotto alle coperte in compagnia di un film o di una serie tv, per te che la sensibilità artistica e creativa è studio, passione, ispirazione quotidiana. Per te che che ami scrivere, ma non lo fai mai abbastanza. Per te che sei creatività.

Chiunque tu sia, qualsiasi cosa stai cercando, sei nel posto giusto: quello dove non conta più dove vuoi andare ma DA CHI (e da cosa) vuoi lasciarti ispirare.

Scopri (subito!) tutti i nostri viaggi in partenza

****

Iscriviti alla nostra newsletter (riceverai il catalogo in esclusiva)

****

Contattaci per organizzare un viaggio personalizzato

Responsabile comunicazione

«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante» sintetizza perfettamente la personalità di Federica: disordinata, alla perenne ricerca di un equilibrio (è pur sempre una bilancia, anche se atipica!), dotata di un’energia dirompente che trova nella creatività una valvola di sfogo perfetta. La sua sfida quotidiana è portare innovazione negli ambienti tradizionalmente più statici e lo fa coi suoi modi diretti e il suo cuore grande, e con questo stesso cuore si occupa della comunicazione di Destinazione Umana.