Un weekend a Bologna per vivere (in esclusiva) il Biografilm

Ami il cinema, soprattutto quello che racconta storie autentiche di vita, di passione, di cambiamento?

Dal 9 all’11 giugno Destinazione Umana ti porta a scoprire Bologna nei giorni del Biografilm, il primo e unico festival internazionale di cinema dedicato alle storie di vita. Un’occasione unica per esplorare una città accogliente, dinamica, effervescente che sa rafforzare ogni giorno il legame tra tradizione e innovazione. Una città tanto imperfetta quanto sorprendente. Una città UMANA.


Dormirai sui colli di Bologna, in mezzo alla natura, ma a due passi dal centro. Passeggerai sotto i portici (non senza prima aver mangiato un bel piatto di tortellini!) e apprezzerai di persona quella vitalità culturale che, soprattutto in estate, invade ogni angolo della città.
E inoltre avrai tanti vantaggi in esclusiva per vivere il Biografilm da vero protagonista. Come uno sconto del 50% sui biglietti di ingresso alle proiezioni, la priorità di accesso in sala e la possibilità di assicurarti un posto ai talk con gli ospiti.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I DETTAGLI
E PRENOTARE IL TUO WEEKEND SPECIALE BIOGRAFILM

Non ti abbiamo ancora convinto? Scopri tutto ciò che c’è da sapere sulla tredicesima edizione del Biografilm cliccando sul banner qui sotto:

E se vuoi partire in una data diversa, nessun problema! Manda una mail a [email protected] e costruiremo insieme a te la soluzione più adatta alle tue esigenze!

Responsabile comunicazione

«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante» sintetizza perfettamente la personalità di Federica: disordinata, alla perenne ricerca di un equilibrio (è pur sempre una bilancia, anche se atipica!), dotata di un’energia dirompente che trova nella creatività una valvola di sfogo perfetta. La sua sfida quotidiana è portare innovazione negli ambienti tradizionalmente più statici e lo fa coi suoi modi diretti e il suo cuore grande, e con questo stesso cuore si occupa della comunicazione di Destinazione Umana.