Ponte del 25 aprile: 4 viaggi tra relax e creatività

Quattro giorni nel cuore della primavera per dedicarti a te stesso e alle idee che hai chiuso in un cassetto da tempo. Per il lungo ponte del 25 aprile, Destinazione Umana ha ideato 4 viaggi (originali) tra creatività e relax. Due in formula brainstorming weekend per dare una sferzata ai tuoi progetti innovativi (a Matera e a Bologna) e altri due per ricreati in silenzio a contatto con la natura sulle rive del Lago Trasimeno oppure a pochi passi da Roma.

Click sui titoli per scoprire i dettagli e prenotare:

BRAINSTORMING WEEKEND: COLIVING A MATERA
DA SABATO 22 A MARTEDÌ 25 APRILE
A Matera, città in continuo fermento, Andrea e Mariella coltivano sogni. E durante questo brainstorming weekend vi aiuteranno a rendere più concreti anche i vostri durante la festa della Liberazione.

BRAINSTORMING WEEKEND: RURAL INSPIRED A BOLOGNA
DA DOMENICA 23 A MARTEDÌ 25 APRILE
Federica è un’autentica forza della natura: cucina, immagina, progetta, coltiva. Se vuoi ricevere direttamente da lei qualche spunto per sviluppare la tua idea si azienda agricola innovativa, non lasciarti scappare questo brainstorming weekend durante la Festa della Liberazione.

RICREARSI: IN SILENZIO AL LAGO
Castiglione del Lago (PG)
DA SABATO 22 A DOMENICA 23 APRILE
Rilassarsi e riconnettersi con la natura e la propria vera essenza: questo offre la nostra Destinazione Umana, per una festa della Liberazione sulle Rive del Lago Trasimeno ad Aprile, tra agricoltura e ricerca di una spiritualità fatta di scoperte.

RICREARSI: RELAX A ROMA
Vitinia (ROMA)
DA SABATO 22 A DOMENICA 23 APRILE
Festa della Liberazione a Roma per scoprire una città che offre creatività e stimoli, in un b&b che propone relax e ricerca del proprio equilibrio.

Responsabile comunicazione

«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante» sintetizza perfettamente la personalità di Federica: disordinata, alla perenne ricerca di un equilibrio (è pur sempre una bilancia, anche se atipica!), dotata di un’energia dirompente che trova nella creatività una valvola di sfogo perfetta. La sua sfida quotidiana è portare innovazione negli ambienti tradizionalmente più statici e lo fa coi suoi modi diretti e il suo cuore grande, e con questo stesso cuore si occupa della comunicazione di Destinazione Umana.