Mollo Tutto puntata 30 / 11 aprile 17 / La Fontaccia, Samule

radio internationalMollo Tutto puntata 30 / 11 aprile 17 / La Fontaccia, Samule

Elisabetta e Samuele, due giovani trentenni che, dopo l’Università, hanno scelto di iniziare la loro vita insieme nel vecchio podere di famiglia da tempo abbandonato. Amavano troppo quel luogo e volevano vederlo rinascere. Si sono quindi lasciati alle spalle la vita di città, e, con tenacia e passione, hanno imparato a coltivare la terra recuperando, uno alla volta, i terreni incolti che circondano la proprietà.radio international

Il protagonista di questa puntata di Mollo Tutto è Samuele. In questa intervista Samuele ci racconta la sua esperienza di cambiamento, insieme ad Elisabetta, che ha dato vita all’agriturismo la Fontaccia in provincia di Firenze.

Responsabile comunicazione

«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante» sintetizza perfettamente la personalità di Federica: disordinata, alla perenne ricerca di un equilibrio (è pur sempre una bilancia, anche se atipica!), dotata di un’energia dirompente che trova nella creatività una valvola di sfogo perfetta. La sua sfida quotidiana è portare innovazione negli ambienti tradizionalmente più statici e lo fa coi suoi modi diretti e il suo cuore grande, e con questo stesso cuore si occupa della comunicazione di Destinazione Umana.