Chi è l’Inspirational Travel Designer

Allo scorso TTG abbiamo presentato chi è il consulente di viaggio del futuro, secondo noi.

Eccolo descritto in queste 10 grafiche:

Noi di Destinazione Umana crediamo che esista una vacanza giusta per ogni momento della vita e che l’Inspirational Travel Designer sia quel consulente di viaggio che sa disegnartela.

Con questo spirito, abbiamo selezionato i primi professionisti con cui abbiamo iniziato a collaborare e che potete conoscere nella nuova pagina interamente dedicata a loro.

Sono agenti di viaggio storici, travel designer e aspiranti tali, travel blogger e consulenti del turismo che, come noi, credono in questa rivoluzione del viaggio dove non conta più dove vuoi andare, ma chi desideri conoscere.

In un mondo di frenesia, dove tutto è facilmente acquistabile e consumabile on-line, noi lavoriamo affinché il viaggio torni a rimettere al centro dell’attenzione le persone e i bisogni profondi che le stanno spingendo a partire.

Per partecipare alle selezioni della quarta edizione del corso di formazione che si terrà a Bologna il weekend del 28-30 aprile e diventare anche tu Inspirational Travel Designer, puoi scaricare la locandina a questo link.

Silvia è uno spirito creativo e inquieto, alla continua ricerca di tutto ciò che è colorato, scintillante e vivo. La troverete sempre circondata da idee, dolci, vestiti, pennarelli, esseri umani. Da buon capricorno è concreta e legata alla terra, ma lo spirito…beh, quello aspira sempre molto in alto, alla ricerca delle energie positive che muovono il mondo. È l’apripista di Destinazione Umana e ogni volta che annuncia di aver avuto una nuova idea, un brivido di meravigliosa curiosità corre lungo la schiena di tutto il team, perché una cosa è certa: se Silvia dice che una cosa verrà fatta, quella cosa VERRÁ FATTA.