E tu che viaggiatore sei?

Hanno definito Destinazione Umana la rivoluzione copernicana del viaggio. 

Perché abbiamo rimesso la persona al centro:

la domanda non è più DOVE vuoi andare, bensì CHI conoscere.

Siamo stati gli ideatori dei viaggi ispirazionali, che guidano chi è in partenza alla ricerca della propria ispirazione e, quindi, della propria Destinazione Umana.

Oggi siamo orgogliosi nell’annunciarti la pubblicazione del nostro nuovo catalogo viaggi: completamente rivisto ma soprattutto (e come sempre) assolutamente anticonvenzionale: il primo a non parlare di prodotti, ma di persone.

E TU CHE VIAGGIATORE SEI? 

Sfoglia l’anteprima del nuovo catalogo di Destinazione Umana e richiedilo (mandandomi una mail a silvia.salmeri@destinazioneumana.it) per partire insieme a noi.

Silvia è uno spirito creativo e inquieto, alla continua ricerca di tutto ciò che è colorato, scintillante e vivo. La troverete sempre circondata da idee, dolci, vestiti, pennarelli, esseri umani. Da buon capricorno è concreta e legata alla terra, ma lo spirito…beh, quello aspira sempre molto in alto, alla ricerca delle energie positive che muovono il mondo. È l’apripista di Destinazione Umana e ogni volta che annuncia di aver avuto una nuova idea, un brivido di meravigliosa curiosità corre lungo la schiena di tutto il team, perché una cosa è certa: se Silvia dice che una cosa verrà fatta, quella cosa VERRÁ FATTA.