Mollo Tutto puntata 28 / 28 marzo 17 / Sant’Egle, Erika

Mollo Tutto puntata 28 / 28 marzo 17 / Sant’Egle, Erika

Erika e Alessandro avevamo due lavori convenzionali e ben retribuiti ma la voglia di inseguire una vita felice a contatto con la natura gli ha spinti a mollare tutto e ricominciare da zero. Si siamo trasferiti sulle colline toscane, hanno aperto l’Agriturismo Biologico Sant’Egle e qui si dedicano completamente all’accoglienza e alla coltivazione della terra. Sono stati i primi in Italia a coltivare l’Alga Spirulina.

La protagonista di questa puntata di Mollo Tutto è Erica. In questa intervista ci racconta la sua esperienza di cambiamento fatto insieme ad Alessandro. 

Responsabile comunicazione

«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante» sintetizza perfettamente la personalità di Federica: disordinata, alla perenne ricerca di un equilibrio (è pur sempre una bilancia, anche se atipica!), dotata di un’energia dirompente che trova nella creatività una valvola di sfogo perfetta. La sua sfida quotidiana è portare innovazione negli ambienti tradizionalmente più statici e lo fa coi suoi modi diretti e il suo cuore grande, e con questo stesso cuore si occupa della comunicazione di Destinazione Umana.