Anche a Bari il corso per diventare l’agente di viaggi del futuro

Chi è l’Inspirational Travel Designer? É quel consulente che sa disegnare la vacanza perfetta per ogni momento della vita, andando ad indagare le esigenze psicologiche del viaggiatore che ha davanti.

Se anche tu sei interessato a conoscere questa nuova modalità di fare consulenza in esclusiva per la tua zona, puoi partecipare alla terza edizione del nostro corso di formazione. Si terrà a Bari, sabato 1 e domenica 2 aprile 2017 (QUI la locandina con i dettagli). Le selezioni sono aperte fino al 29 marzo 2017.

​”Chi il corso l’ha già fatto dice che..”

“Piccola, ma destinata a diventare grande, pianta ostinata che cresce nelle crepe di un mondo dove il fare compulsivo ci allontana dall’essere, dove le tecnologie ci sottraggono più di quanto ci danno, dove urlarsi addosso sembra più intelligente che cercare un dialogo, Destinazione Umana propone dei viaggi che uniscono l’esterno con l’interno. […]
Per questo ho deciso di diventare un Inspirational Travel Designer, un consulente capace di indicare qual è il viaggio migliore per te in questo momento. Qui non troverai offerte che devono essere piazzate per riempire posti, non troverai viaggi uguali per tutti ma ascolto, consigli e la possibilità di andare oltre.”

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO DI LUCA VIVAN, INSPIRATIONAL TRAVEL DESIGNER PER PORDENONE <<<

A questo link, invece, puoi scaricare il nostro progetto di sviluppo riservato alle agenzie di viaggio e agli aspiranti Inspirational Travel Designer.

Ti abbiamo convinto? Invia la tua candidatura a:
Silvia Salmeri
338/2638522
workshop@destinazioneumana.it

PS: Vuoi conoscere meglio il nostro progetto? Ascolta la presentazione di Valerio Betti, cofondatore di Destinazione Umana, il primo primo tour operator al mondo ad organizzare viaggi ispirazionali.

Responsabile comunicazione

«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante» sintetizza perfettamente la personalità di Federica: disordinata, alla perenne ricerca di un equilibrio (è pur sempre una bilancia, anche se atipica!), dotata di un’energia dirompente che trova nella creatività una valvola di sfogo perfetta. La sua sfida quotidiana è portare innovazione negli ambienti tradizionalmente più statici e lo fa coi suoi modi diretti e il suo cuore grande, e con questo stesso cuore si occupa della comunicazione di Destinazione Umana.