I viaggi per la Festa della Donna

Che impegni hai per la festa della Donna?
Perché non prenderti un po’ di tempo per rigenerare l’anima e far prendere aria al cassetto dei sogni? Destinazione Umana ha creato 5 proposte molto diverse tra loro e quindi adatte a tutti (perfino agli uomini!). Dedicate a chi ama la natura, a chi cerca solo relax e silenzio, a chi vuole cambiare vita.
Le trovi tutte qui sotto
(Click sui titoli per i dettagli):

TREKKING SOSTENIBILE: VIVA LE DONNE / Valsamoggia (BOLOGNA)
SABATO 4 E DOMENICA 5 MARZO 2017
In occasione della Festa della Donna, una passeggiata per festeggiare immersi nelle colline bolognesi, fra i territori di Valsamoggia tra Ponzano e Savigno, in collaborazione con le guide escursionistiche della Cooperativa Madreselva

WEEKEND PER DONNE CHE CORRONO COI LUPI / Francavilla al mare (CH)
DA VENERDÍ 10 A DOMENICA 12 MARZO 2017
Un weekend dedicato alle donne, in occasione della Festa della Donna: prendendo spunto dal libro “Donne che corrono coi lupi” tre giorni a contatto con la natura, con attività per ricrearsi, riscoprirsi e affidarsi con coraggio alla grande maestra che risiede in ogni donna: la propria intuizione.

MOLLO TUTTO E CAMBIO VITA (e mi trasferisco in un cohousing) / Montefiore dell’Aso (AP)
SABATO 11 E DOMENICA 12 MARZO 2017
Un’occasione unica per vivere sulla tua pelle l’esperienza di una vita in cohousing e mettere tutto in discussione: questo offre la nostra Destinazione Umana per un weekend ad Ascoli Piceno nel periodo della Festa della Donna. Sei pronto a cambiare vita?

RICREARSI IN VALMARECCHIA / Valmarecchia (RN)
SABATO 11 E DOMENICA 12 MARZO 2017
Quante volte ti senti stressato e privo di energia? Quante volte sogni di staccare la spina? Se vuoi, una possibilità c’è: trascorrere una meravigliosa festa della Donna fuori dal mondo, per ricrearti.

FAI DA TE SOSTENIBILE: AUTOPRODUZIONE DI SAPONI
SABATO 11 E DOMENICA 12 MARZO 2017
Un Weekend di Marzo tra le colline bolognesi per ritrovare te stessa a contatto con la natura e sperimentare nuovi metodi di autoproduzione di saponi, magari proprio insieme alle amiche di sempre!

Responsabile comunicazione

«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante» sintetizza perfettamente la personalità di Federica: disordinata, alla perenne ricerca di un equilibrio (è pur sempre una bilancia, anche se atipica!), dotata di un’energia dirompente che trova nella creatività una valvola di sfogo perfetta. La sua sfida quotidiana è portare innovazione negli ambienti tradizionalmente più statici e lo fa coi suoi modi diretti e il suo cuore grande, e con questo stesso cuore si occupa della comunicazione di Destinazione Umana.