Alla scoperta del Portogallo tra terra, acqua e spiritualità

Se il calendario di partenze verso le nostre destinazioni umane italiane in questo 2017 è più ricco che mai, stiamo un po’ alla volta iniziando a rivolgere il nostro sguardo anche verso gli altri Paesi, selezionando mete ed esperienze altamente ispirazionali in linea con la nostra rivoluzionaria idea di viaggio.

Per questo oggi ospitiamo sul nostro magazine la proposta non convenzionale di Annalisa, una psicoterapeuta che abbiamo avuto il piacere di conoscere qualche settimana fa.
A fine maggio vi accompagnerà in Portogallo, per vivere un’esperienza unica che fonde sensi ed elementi, tra lenti cammini, sport sull’acqua e spiritualità.

Di seguito tutti i dettagli attraverso le parole di Annalisa stessa.

Avete mai pensato di farvi coinvolgere in un sogno? Ecco, di questo stiamo parlando.

Di farsi avvolgere da un sogno, di farsi travolgere dalla natura incontaminata e ancora selvaggia del Portogallo, di farsi catturare dalla voglia di contattare Se stessi e vivere con intensità passo dopo passo, di farsi prendere dal desiderio di sperimentarsi in un’esperienza ecologica e sensoriale. Perché il tuo corpo, la tua mente, i tuoi sensi verranno chiamati dagli scenari, dagli odori e dai sapori di questa terra, verranno amplificati dal corpo che sente e trasforma durante il cammino.
“SEGUENDO I PROPRI PASSI. CAMMINO E SURF” è un’esperienza alternativa, in consapevolezza, dove movimento e stanzialità s’intrecciano in un’onda sinuosa. Dove natura, cammino, yoga, meditazione, surf e internazionalità infondono una carica di energia per l’anima e per il corpo. Un modo diverso di viaggiare che ti prende per mano e ti porta più vicino a te.
Walkinglife vuole diffondere un modo di vivere conscio e sostenibile attraverso progetti di benessere in movimento.
Surfness Lodge Peniche è una struttura recettiva, scuola di surf, yoga, sport e terapia sull’oceano.
Insieme, Walkinglife e Surfness Lodge, ti invitano ad un’esperienza differente dal solito viaggio. 5 giorni sul Camino Portogues da Lisbona ad Arneiro das Milharicas e 3 giorni di relax a Baleal di surf, yoga e meditazione sull’Oceano.
Date viaggio: 27 maggio -5 giugno 2017
Per saperne di più
Annalisa Nicolucci (walkinglife)
347.9751094 | 
nicolucci73@hotmail.com

Responsabile comunicazione

«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante» sintetizza perfettamente la personalità di Federica: disordinata, alla perenne ricerca di un equilibrio (è pur sempre una bilancia, anche se atipica!), dotata di un’energia dirompente che trova nella creatività una valvola di sfogo perfetta. La sua sfida quotidiana è portare innovazione negli ambienti tradizionalmente più statici e lo fa coi suoi modi diretti e il suo cuore grande, e con questo stesso cuore si occupa della comunicazione di Destinazione Umana.