Mollo Tutto puntata 13 / 5 dicembre 16 / B&B romani, Elisa

Mollo Tutto puntata 13 / 5 dicembre 16 / B&B romani, Elisa

Elisa, ha 43 anni e adoro il suo lavoro. Per non chiudere l’attività storica di famiglia ha dovuto e voluto rimodernare la struttura, mantenendo però tutto ciò che le hanno insegnato i suoi genitori, puntando tutto sull’ “accogliere davvero con il cuore”. Incontrare i viaggiatori è una crescita costante, ricca di emozioni e soddisfazioni, e il suo compito è creare per loro la migliore accoglienza possibile, tenendo ben presente che loro stessi sono nel mezzo di un intenso cammino, e che solo loro sanno di cosa hanno bisogno: a volte, anche di nulla! Basta un sorriso: mai dovrebbero mancare i sorrisi!

La protagonista di questa puntata di Mollo Tutto è Elisa che ci racconta la sua storia e la decisione di dare una svolta alla sua vita. 

Responsabile comunicazione

«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante» sintetizza perfettamente la personalità di Federica: disordinata, alla perenne ricerca di un equilibrio (è pur sempre una bilancia, anche se atipica!), dotata di un’energia dirompente che trova nella creatività una valvola di sfogo perfetta. La sua sfida quotidiana è portare innovazione negli ambienti tradizionalmente più statici e lo fa coi suoi modi diretti e il suo cuore grande, e con questo stesso cuore si occupa della comunicazione di Destinazione Umana.