4 ottimi motivi per scegliere (o regalare!) un viaggio ispirazionale con Destinazione Umana

Destinazione Umana è felice di presentarvi … tutti i nuovi viaggi per l’anno 2017!

Più di cinquanta proposte week end per partire con uno dei nostri viaggi ispirazionali, creati seguendo le Ispirazioni che proponiamo ai viaggiatori: Cambiamento, Innovazione, Ruralità e Spiritualità. Proposte che scandiscono il ritmo delle stagioni, pensate e programmate per rendere indimenticabili tutte le occasioni più speciali dell’anno. E quindi tra le nostre partenze troverete solstizi ed equinozi, feste della mamma e feste del papà, ma anche ponti e festività canoniche come Pasqua, Natale o Ferragosto.
Ma se sfogliando il nostro catalogo, non troverete nulla che faccia al caso vostro, ci sono sempre i viaggi che possiamo cucirvi addosso come una vera sartoria!

Ma perchè scegliere un viaggio ispirazionale con Destinazione Umana … e magari regalarlo per Natale?
Vi diamo 4 ottimi motivi per non aspettare neanche un momento…

  1. Perché Natale si avvicina, e perché più che pacchetti da scartare, vogliamo esperienze da vivere, mani da stringere, vogliamo momenti speciali con le persone che amiamo. Vogliamo risate. Vogliamo abbracci, da dare e ricevere, perché il bello di un abbraccio è che lo dai e lo ricevi contemporaneamente. Vogliamo incontrare, vogliamo incontrarci. Vogliamo vivere. E un viaggio con Destinazione Umana è tutto questo, e molto di più.
  2.  Perché le nostre Destinazioni, sono Umani che vale davvero la pena conoscere. Hanno storie di vita e lavoro che vale la pena ascoltare, hanno racconti di avventure, tentativi, sogni e passioni, hanno progetti concretizzati e da concretizzare, hanno fatto dell’accoglienza turistica un lavoro, e dell’accoglienza umana il cuore di questo stesso lavoro.
  3. Perché in Italia ci sono luoghi bellissimi, quelli che noi chiamiamo le zone really undiscovered. Che sono lontane dai punti di interesse dove si riversa il turismo di massa, lontani dalla calca ma vicinissimo a tanta meraviglia, e con i viaggi ispirazionali di Destinazione Umana sono esattamente i luoghi che vi invitiamo a scoprire, attraverso le storie delle persone che li abitano e li vivono ogni giorno.
  4. Perchè il turismo ispirazionale lo abbiamo inventato noi! Davvero eh? Provate a scrivere “ispirazionale” in un documento word, e il correttore automatico ve lo correggerà: non sappiamo nemmeno bene se questa parola esista davvero. Ma una cosa è certa: siamo nell’era del turismo ispirazionale, dove chi vuoi incontrare e cosa stai cercando è più importante della meta fine a se stessa.

Come fare per scegliere (e regalare per Natale) un viaggio ispirazionale con Destinazione Umana?

  • vai sul sito di Destinazione Umana e consulta le partenze a calendario con formula week end per i prossimi mesi: troverai sicuramente quella che fa per te! > scopri le partenze in programma 
  • vuoi regalare un viaggio con Destinazione Umana scegliendo Inspirational Travel Box, il cofanetto di viaggio ispirazionale più innovativo del momento che contiene anche il nostro libro Destinazione Umana – La guida di viaggio per cambiare vita, e regalare a chi ami un viaggio che potrebbe davvero … cambiargli la vita? > Solo dal 7 novembre al 24 dicembre, se decidi di regalare Inspirational Travel Box per Natale, il cofanetto arriverà  casa tua insieme a un biglietto personalizzato e senza spese di spedizione! >  Scoprilo qui
    regala-destinazione-umana
Silvia è uno spirito creativo e inquieto, alla continua ricerca di tutto ciò che è colorato, scintillante e vivo. La troverete sempre circondata da idee, dolci, vestiti, pennarelli, esseri umani. Da buon capricorno è concreta e legata alla terra, ma lo spirito…beh, quello aspira sempre molto in alto, alla ricerca delle energie positive che muovono il mondo. È l’apripista di Destinazione Umana e ogni volta che annuncia di aver avuto una nuova idea, un brivido di meravigliosa curiosità corre lungo la schiena di tutto il team, perché una cosa è certa: se Silvia dice che una cosa verrà fatta, quella cosa VERRÁ FATTA.