Mollo Tutto puntata 11 / 22 novembre 16 / Ca del Sol

Mollo Tutto puntata 11 / 22 novembre 16 / Ca del Sol

Daniela, dopo un decennio di gestione alberghiera a Venezia, ha sentito la necessità di rallentare i ritmi di vita e di dedicarsi al mondo del Viaggio e dell’Ospitalità in un modo nuovo più vicino alla sua esigenza di incontro, scambio e condivisione che era ed è la cosa più importante per lei. Assieme a suo marito Michele, pittore e musicista, è tornata nella sua isola. Dopo un accurato restauro dell’appartamento di famiglia, nel Palazzo Zamberletti autentico gioiello del 1800 a Cagliari, hanno aperto agli ospiti Ca’ del Sol la casa dei loro sogni sul Golfo degli Angeli: porta spalancata verso il sud del Mediterraneo. La loro casa dal 2008 è diventata luogo d’incontro e di racconti di esperienze dei tanti viaggiatori stregati dalle bellezze dell’isola, che son spesso diventati amici con cui continuano a intrattenere un filo diretto tra l’isola e i territori di loro origine, creando insieme anche intense collaborazioni artistiche, musicali e pittoriche. Ogni nuovo ospite è per loro un nuovo viaggio!

In questa puntata di Mollo Tutto andiamo in Sardegna. Michele ci racconta il suo cambiamento e come è nato il B&B Ca del Sol a Cagliari.

Responsabile comunicazione

«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante» sintetizza perfettamente la personalità di Federica: disordinata, alla perenne ricerca di un equilibrio (è pur sempre una bilancia, anche se atipica!), dotata di un’energia dirompente che trova nella creatività una valvola di sfogo perfetta. La sua sfida quotidiana è portare innovazione negli ambienti tradizionalmente più statici e lo fa coi suoi modi diretti e il suo cuore grande, e con questo stesso cuore si occupa della comunicazione di Destinazione Umana.