Mollo Tutto puntata 7 / 18 ottobre 16 / Casale della Nonna

radio international

Mollo Tutto puntata 7 / 18 ottobre 16 / Casale della Nonna

Antonella per anni è stata una “work addicted”. Ha girato il mondo organizzando eventi, avuto tante occasioni, vissuto tante vite, incontrato molte persone. Poi ad un certo punto si è resa conto che non gli bastava più, che aveva bisogno di tornare felicemente indietro, riappropriarsi del tempo di vivere. Insieme a suo padre Delio ha visto nel vecchio casale della nonna la loro opportunità di cambiamento. E ora proprio lì accoglie i viaggiatori che vogliono lasciarsi ispirare.

In questa settima puntata di Mollo Tutto Antonella ci racconta il suo cambiamento di vita, ancora in corso, nella Costiera Amalfitana.

radio international
Responsabile comunicazione

«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante» sintetizza perfettamente la personalità di Federica: disordinata, alla perenne ricerca di un equilibrio (è pur sempre una bilancia, anche se atipica!), dotata di un’energia dirompente che trova nella creatività una valvola di sfogo perfetta. La sua sfida quotidiana è portare innovazione negli ambienti tradizionalmente più statici e lo fa coi suoi modi diretti e il suo cuore grande, e con questo stesso cuore si occupa della comunicazione di Destinazione Umana.