Mollo Tutto puntata 5 / 4 ottobre 16 / Sasso Erminia

radio international

Mollo Tutto puntata 5 / 4 ottobre 16 / Sasso Erminia

Patrizia si occupa tuttora di grafica, illustrazioni, animazioni e pittura. Con lei vive Andrea che si è sempre occupato di sociale e ora si dedica alla responsabilità sociale d’impresa. Erano a Rimini e, finalmente, non lo sono più. Ora abitano nell’Appennino, fuggiti da quella che percepivano come una scatola per criceti piena di giochi e distrazioni.

In questa puntata di Mollo Tutto, Andrea ci ha raccontato come mai ha cambiato vita, cosa si è lasciato alle spalle e che cosa ha trovato nella Valmarecchia.

radio international
Responsabile comunicazione

«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante» sintetizza perfettamente la personalità di Federica: disordinata, alla perenne ricerca di un equilibrio (è pur sempre una bilancia, anche se atipica!), dotata di un’energia dirompente che trova nella creatività una valvola di sfogo perfetta. La sua sfida quotidiana è portare innovazione negli ambienti tradizionalmente più statici e lo fa coi suoi modi diretti e il suo cuore grande, e con questo stesso cuore si occupa della comunicazione di Destinazione Umana.

ARTICOLO PRECEDENTE

#libridaDU: On the road

PROSSIMO ARTICOLO

#canzonidaDU: Emilia