I racconti di chi ha viaggiato ispirato lungo la Via degli Dei

​C’era Elisabetta, c’era Claudia e c’era Rosita. E poi c’erano Redento, Laura, Aurelia e un’altra Elisabetta. E ad accompagnarli c’era Lorenzo, con la sua passione per la natura, la sua pazienza, la sua dedizione, la sua cura.  E tutti insieme hanno percorso la Via Degli Dei all’inizio di settembre, tra i profumi della vendemmia e le cime delle colline illuminate da un sole appena appena un po’ più tiepido.

È stata un’esperienza così bella e così umana (non a caso l’hashtag ufficiale era proprio #viadegliUmani) che abbiamo deciso di ripeterla subito. E infatti ripartiremo il 6 ottobre, con i primi scorci di autunno a farci da cornice (e qui vi abbiamo dato 5 buoni motivi per farlo). Questa volta andremo appena un po’ più piano e ci metteremo un giorno in più. Come sempre punteremo dritto all’orizzonte, senza preoccuparci di null’altro. Liberi dai pensieri, liberi dai confini, liberi dai tempi scanditi, dalle abitudini pesanti, dalle zone di confort.
Per darvi una piccola spinta abbiamo raccolto i consigli di chi ha già fatto quest’esperienza. Così che possiate leggere (e vedere) voi stessi che questo viaggio è per tutti. Ma soprattutto che questo viaggio in un modo o in un altro cambia tutti. Perchè, come dice Elisabetta nel video che trovate qui sotto, “Non abbiate paura di rischiare, perchè con la pazienza si raggiunge qualsiasi obiettivo. E il traguardo – che presto o tardi arriva per tutti – è davvero bellissimo

Grazie ancora di tutto a voi e a Lorenzo per averci fatto camminare in totale serenità e sicurezza, non è da tutti.
Ora, contattatemi, chiedetemi, scrivete per qualsiasi cosa vi occorra, sarò entusiasta di darvi una mano.
Rosita

Che posso dire??? GRAZIE GRAZIE E ancora grazie!! è stata un’esperienza bellissima e Lorenzo è stato veramente bravissimo.
Il gruppo fanstastico: eravamo assortiti in maniera perfetta e, senza esserci “scelti” siamo sempre stati in perfetta armonia. Abbiamo incontrato gente splendida e i B&B scelti ottimi … le crostate, le torte, prime colazioni come quelle di una volta ottime per iniziare la giornata in maniera perfetta e, anche se ero sempre   e dico SEMPRE – l’ultimissima della fila c’era sempre qualcuno ad aspettarmi e incoraggiarmi. Lorenzo poi , nonostante la sua giovanissima età: FANTASTICO!
Aurelia

Elisabetta:

E tu sei pronto a partire come hanno fatto loro? Questo potrebbe essere proprio il momento adatto per partire subito per un viaggio ispirazionale sulla Via degli Dei!

scopri qui tutti i dettagli del viaggio di SETTEMBRE 2017 sulla Via degli Dei con Destinazione Umana dal 14 al 19 settembre 

per informazioni scrivici a [email protected]
oppure chiamaci ai numeri  338/2638522 – 051/0828086

Responsabile comunicazione

«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante» sintetizza perfettamente la personalità di Federica: disordinata, alla perenne ricerca di un equilibrio (è pur sempre una bilancia, anche se atipica!), dotata di un’energia dirompente che trova nella creatività una valvola di sfogo perfetta. La sua sfida quotidiana è portare innovazione negli ambienti tradizionalmente più statici e lo fa coi suoi modi diretti e il suo cuore grande, e con questo stesso cuore si occupa della comunicazione di Destinazione Umana.