Chi fa da sé..autoproduce! Scarica il tutorial di autoproduzione

Nell’ultimo evento della rassegna “Vivere, viaggiare e lavorare ispirati” prima della pausa estiva abbiamo parlato di autoproduzione. Che è un tema che stiamo approfondendo da un po’ grazie ai contributi mensili che la dolcissima Silvia Cecchetti di Due cuori in transizione scrive per il nostro blog.

autoproduzione-tutorial_PREVIEWL’evento (non un corso, ma uno show di autoproduzione) è stato un autentico successo: tantissimi partecipanti attenti e interessati hanno cercato di cogliere (e appuntare!) i segreti di Silvia a proposito dei milleuno usi di tre elementi semplicissimi ed economici come aceto, bicarbonato di sodio e sapone di marsiglia.
Per chi non fosse riuscito ad annotare tutto, ma anche per chi non fosse riuscito a passare, abbiamo elaborato un piccolo tutorial che contiene tutti questi segreti (e anche qualche ricetta di bellezza ideale per questo periodo estivo).

Lo mettiamo al costo di una mail. Basta infatti scrivere a  >>> federica.govoni@altronauti.com <<< per richiederlo e ottenerlo.

E per i curiosi, c’è anche una piccola anteprima (click sull’immagine qui accanto).
———————-
Ah. Se volete rimanere sempre aggiornati su ciò che facciamo e ciò che organizziamo vi ricordo che avete a disposizione tantissimi canali.

:::::::::::::: Facebook | Twitter | Instagram | Newsletter ::::::::::::::

E che a fine agosto ripartiranno gli eventi più ispirazionali dell’estate bolognese da B! Cucina Biologica al DLF.
Quindi tenete monitorato il calendario.. 🙂

Silvia è uno spirito creativo e inquieto, alla continua ricerca di tutto ciò che è colorato, scintillante e vivo. La troverete sempre circondata da idee, dolci, vestiti, pennarelli, esseri umani. Da buon capricorno è concreta e legata alla terra, ma lo spirito…beh, quello aspira sempre molto in alto, alla ricerca delle energie positive che muovono il mondo. È l’apripista di Destinazione Umana e ogni volta che annuncia di aver avuto una nuova idea, un brivido di meravigliosa curiosità corre lungo la schiena di tutto il team, perché una cosa è certa: se Silvia dice che una cosa verrà fatta, quella cosa VERRÁ FATTA.