Storia di un uomo da incontrare almeno una volta nella vita

Cosa rende uniche le nostre Destinazioni Umane? Beh, provateci a trovarne una uguale a quell’altra. Non sono solo gli host ad avere storie incredibili da raccontare (storie di cambiamento, di tradizioni che si tramandano, di idee innovative, di percorsi spirituali e umani), ma sono anche i luoghi ad esserne intrisi.

Muri che potrebbero scrivere libri interi tante ne hanno udite, tavoli, cassettiere, comodini, specchi che rivivono due, tre, quattro volte e poi quadri, regalati, ritrovati, riscoperti.
Allo Standard B&B per esempio potete trovare i quadri di Novecento. Un Maestro, un artista, un uomo eclettico, un portatore sano di vitalità, dinamismo e cambiamento. E nelle sue opere c’è tutto. Oggi Letizia, nel suo diario mensile, ci parla di lui e di quanto lei e i suoi ospiti amino incontrarlo. Il perché? Lo capirete anche voi.

Questa nuova pagina dello Standard B&B è dedicata a un Maestro, un amico, un uomo che ha vissuto e cambiato mille vite, un artista vero e dal cuore puro che noi abbiamo incontrato e conosciuto proprio il giorno in cui abbiamo traslocato qui. Un artista che ha reso lo Standard B&B speciale e sicuramente diverso da tanti altri posti con le sue opere: il Maestro Novecento, al secolo Silvano Mazzarantani.

Da tanto tempo vogliamo scrivere e raccontarvi la sua storia ma non è semplice cercare di racchiudere nelle parole la magia, la purezza, la semplicità, la poesia, il fascino che sprigionano le sue opere e la sua vita.

Oggi proviamo a farlo raccontandovi qual è la nostra storia, perché Novecento e le sue opere sono una  parte (speciale) dello Standard B&B e perché anche alcuni nostri ospiti, incantati dalle sue opere sono andati a trovarlo nella sua casa/atelier e si sono portati via un pezzetto di questo mondo fatto di colori e libertà.

Questo è solo un assaggio. Il resto della storia di Novecento, potete leggerla sul Blog di Letizia.
Cliccando QUI.

—————————————-
Vuoi sperimentare la vita da host insieme a Letizia nel suo Standard B&B? Allora…
cambiare vita

 

Responsabile comunicazione

«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante» sintetizza perfettamente la personalità di Federica: disordinata, alla perenne ricerca di un equilibrio (è pur sempre una bilancia, anche se atipica!), dotata di un’energia dirompente che trova nella creatività una valvola di sfogo perfetta. La sua sfida quotidiana è portare innovazione negli ambienti tradizionalmente più statici e lo fa coi suoi modi diretti e il suo cuore grande, e con questo stesso cuore si occupa della comunicazione di Destinazione Umana.