Porta in viaggio la Guida di Destinazione Umana: perchè sostenere il nostro progetto

È ufficiale: a metà maggio saremo in libreria con Destinazione Umana – La Guida di Viaggio per cambiare vita.

Ma non abbiamo intenzione di stare fermi in libreria a lungo: vorremmo subito portare in viaggio la Guida di Viaggio, e per questo vi chiediamo di sostenere il nostro tour promozionale attraverso l’Italia delle nostre Destinazioni Umane raccontate nella guida.

Grazie a Idea Ginger potete scoprire qui la nostra campagna di crowdfunding, che inizia oggi e durerà per i prossimi 45 giorni.

La Guida di Destinazione Umana sarà una guida cartacea, da sfogliare, leggere e rileggere, una guida a cui fare le orecchie nelle pagine che amate di più, su cui prendere appunti, da tenere nello zaino, nella valigia, nella borsa, vicino al cuore.

Sarà una guida scritta con il cuore: più di sessanta interviste alle nostre Destinazioni Umane in tutta Italia, che ci raccontano senza mezzi termini le loro storie di cambiamento ed evoluzione positiva, ci raccontano cosa vuol dire viaggiare verso una Destinazione Umana, cosa vuol dire essere una Destinazione Umana.

Sarà un viaggio attraverso l’ Italia delle nostre quattro ispirazioni, Cambiamento, Innovazione, Ruralità, Spiritualità.

Un viaggio che vogliamo fare insieme alla guida stessa, organizzando presentazioni in librerie, o in riva al mare, o in mezzo al bosco, o davanti a un calice di vino, o cucinando insieme, oppure a ballando a piedi nudi sotto le stelle, con un tour di presentazioni che sia esso stesso una Destinazione Umana, di incontri e accogleinza.

Questo è il progetto che vi chiediamo di sostenere … e qui vi raccontiamo come e soprattutto perchè!

PORTA IN VIAGGIO LA GUIDA DI VIAGGIO

 sostienici qui!

ginger-logo-trasparente

Silvia è uno spirito creativo e inquieto, alla continua ricerca di tutto ciò che è colorato, scintillante e vivo. La troverete sempre circondata da idee, dolci, vestiti, pennarelli, esseri umani. Da buon capricorno è concreta e legata alla terra, ma lo spirito…beh, quello aspira sempre molto in alto, alla ricerca delle energie positive che muovono il mondo. È l’apripista di Destinazione Umana e ogni volta che annuncia di aver avuto una nuova idea, un brivido di meravigliosa curiosità corre lungo la schiena di tutto il team, perché una cosa è certa: se Silvia dice che una cosa verrà fatta, quella cosa VERRÁ FATTA.