Tagga i tuoi regali di Natale con le nostre ispirazioni

A 10 giorni esatti dal Natale, abbiamo preparato un piccolo pensiero per te. O meglio, per i tuoi regali. Un dettaglio che può farli parlare, renderli speciali, trasformarli in pillole d’ispirazione. Nulla di impegnativo eh. Solo una serie di etichette colorate che fanno molto molto destinazione umana.

Perché per rendere speciale un regalo prima di tutto deve essere fatto col cuore. Se poi risponde anche ai bisogni di chi lo riceve allora diventa indimenticabile. E quando ad accompagnarlo c’è pure un biglietto che lo racconta e ne fa qualcosa di personale, beh finisce per diventare davvero unico. E noi vorremmo aiutarti a scrivere quel biglietto.

QUI puoi scaricare i tag natalizi di Destinazione Umana da stampare, ritagliare e attaccare sui pacchetti che metterai sotto l’albero.

E ricordati che per fare un regalo che sia davvero da destinazione umana, non c’è niente di meglio che associare i tag a una delle nostre gift card: devi solo scegliere l’ispirazione e contattarci!

 

Responsabile comunicazione

«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante» sintetizza perfettamente la personalità di Federica: disordinata, alla perenne ricerca di un equilibrio (è pur sempre una bilancia, anche se atipica!), dotata di un’energia dirompente che trova nella creatività una valvola di sfogo perfetta. La sua sfida quotidiana è portare innovazione negli ambienti tradizionalmente più statici e lo fa coi suoi modi diretti e il suo cuore grande, e con questo stesso cuore si occupa della comunicazione di Destinazione Umana.