E per te, viaggiare davvero, cosa significa?

viaggiare_davvero_destinazione_umana

Viaggiare davvero, cosa significa?

Una domanda e molte risposte possibili.

Da lunedì 8 giugno troverete risposte, racconti, ispirazioni e consigli su cosa vuol dire viaggiare davvero sull’account twitter di Destinazione Umana che anche quest’anno, facendo seguito al progetto avviato con successo nel 2014, verrà gestito in modo condiviso da alcuni blogger che racconteranno il loro modo di vivere e viaggiare, condividendo  valori e spirito di Destinazione Umana, declinati secondo le loro passioni.

Viaggiare davvero significa sicuramente incontrarsi: incontrare se stessi, incontrare una destinazione, un luogo e ovviamente anche una Destinazione Umana.

Perchè una Destinazione Umana potrebbe davvero cambiarti la vita: lo sappiamo bene noi e tutti i nostri host, ma lo sanno bene anche tutti i viaggiatori che ci seguono, che siano in procinto di chiudere una valigia o che siano ancora in attesa della loro destinazione perfetta.

Vi diranno la loro Milly di Bimbi e Viaggi, Mary di Playground Around the Corner, Stefania di Every Steph, Daniela di Che Blog in Pentola e Valentina di Peek a Book. Racconteranno i loro viaggi, quelli della vita e quelli quotidiani, le loro idee ed ispirazioni: dal buon cibo ai consigli pratici, dal libro da mettere in valigia ai parchi giochi in giro per il globo, dal viaggio in solitaria a quello in famiglia, e troverete davvero un po’ di tutto, troverete Destinazione Umana raccontata dagli altri, e la cosa più bella è che il prossimo a raccontarla potresti essere tu!

Vogliamo infatti che Destinazione Umana diventi un luogo di incontro e ispirazione: vogliamo lasciarci ispirare e vogliamo che ad ispirarci siano i vostri racconti, e vogliamo raccontare insieme molte e nuove possibilità di cambiamento, innovazione e condivisione.

Se hai un blog e un account twitter, credi nei nostri valori e vorresti raccontare a tutti cosa vuol dire secondo te viaggiare davvero verso una Destinazione Umana, scrivici a info@destinazioneumana.it e raccontaci qualcosa di te: potresti essere il prossimo!

 

Silvia è uno spirito creativo e inquieto, alla continua ricerca di tutto ciò che è colorato, scintillante e vivo. La troverete sempre circondata da idee, dolci, vestiti, pennarelli, esseri umani. Da buon capricorno è concreta e legata alla terra, ma lo spirito…beh, quello aspira sempre molto in alto, alla ricerca delle energie positive che muovono il mondo. È l’apripista di Destinazione Umana e ogni volta che annuncia di aver avuto una nuova idea, un brivido di meravigliosa curiosità corre lungo la schiena di tutto il team, perché una cosa è certa: se Silvia dice che una cosa verrà fatta, quella cosa VERRÁ FATTA.