Cambiare vita e viaggiare: parti per una Destinazione Umana!

come_cambiare_vita_e_viaggiare

Cambiare vita e viaggiare: se fosse facile, lo faremmo tutti in poche ed efficaci mosse. Se fosse una scienza, ci sarebbe un manuale di istruzioni. Viaggiare, poi, perchè? Viaggiare per conoscere, per incontrare, per incontrarsi. Per perdersi magari. Per ritrovarsi. Viaggiare per tornare alla propria vita di prima: ma trovarsi diversi, realizzati.

E’ qualcosa su cui in tanti riflettono, ma è un’arte che sembra in possesso in pochi. Quando si sentono racconti di qualcuno che ci è riuscito, che è davvero riuscito a cambiare vita e viaggiare, a mollare tutto e ricominciare, o a cambiare vita durante un viaggio o in seguito ad un viaggio, viene da chiedersi: come ha fatto a riuscirci?

Cambiare vita non è facile, e non nemmeno è una scienza. Non esistono istruzioni: ma esistono degli ottimi esempi che raccontano che è possibile. Cambiare vita è anche cambiare modalità: fare le stesse cose di sempre, ma il vento del cambiamento ha iniziato a soffiare, e si iniziano a vivere in modo diverso.

Come cambiare vita e viaggiare in questa estate 2015 ve lo diciamo noi: parti per una Destinazione Umana!

Scopri i bed and breakfast, gli agriturismi e le case vacanze che hanno aderito alla rete di Destinazione Umana, e chiediti quale storia vuoi sentirti raccontare.

Una storia di CAMBIAMENTO, di INNOVAZIONE, una storia RURALE, una storia che ha a che fare con l’ottimo CIBO? Scegli tra i nostri filtri, e scopri quale storia vuoi sentirti raccontare.

Non avere paura di smettere di chiederti dove vuoi andare, ma chi vuoi conoscere. La meta è così fondamentale, o è la direzione quella che ti farà brillare? E se la meta fossero gli occhi, i sorrisi, il cibo genuino preparato da una delle nostre Destinazioni Umane? Se conoscendo una Destinazione Umana e sentendo la storia di come ha lasciato una grande città e si è trasferita in campagna, o di come ha realizzato il sogno di una vita e ha aperto una agriturismo affacciato sul mare, o di come ha scoperto che la decrescita felice è la ricchezza più grande, tu potessi trarre spunto per cambiare qualcosa della tua vita?

Cambiare qualcosa è un inizio.

Cambiare vita è possibile.

Come cambiare vita e viaggiare quest’estate è possibile con Destinazione Umana: #cambiavitaconDU!

come_cambiare_vita_e_viaggiare

 

Silvia è uno spirito creativo e inquieto, alla continua ricerca di tutto ciò che è colorato, scintillante e vivo. La troverete sempre circondata da idee, dolci, vestiti, pennarelli, esseri umani. Da buon capricorno è concreta e legata alla terra, ma lo spirito…beh, quello aspira sempre molto in alto, alla ricerca delle energie positive che muovono il mondo. È l’apripista di Destinazione Umana e ogni volta che annuncia di aver avuto una nuova idea, un brivido di meravigliosa curiosità corre lungo la schiena di tutto il team, perché una cosa è certa: se Silvia dice che una cosa verrà fatta, quella cosa VERRÁ FATTA.