E se fossi tu il prossimo protagonista?

Noi amiamo le storie. E siamo convinti che sia lo stesso per tutti voi che visitate il nostro sito e vi perdete a fantasticare mentre le leggete. Ma se i protagonisti di quelle storie foste proprio voi? Se la prossima storia che raccontiamo parlasse proprio dell’ultimo luogo che avete visitato, dell’ultimo incontro che vi è rimasto nel cuore, dell’ultimo tramonto che vi ha lasciato senza fiato?

No. Non serve vivere avventure hollywoodiane o compiere viaggi estremi per dar vita a storie straordinarie. Quasi sempre la straordinarietà si cela dietro alla normalità. Quasi sempre sono le cose semplici a meravigliarci. E allora vorremmo che fossi proprio tu il prossimo protagonista, vorremmo raccontare proprio la tua storia. Vorremmo che, con estrema semplicità, ci aiutassi a riempire di contenuti i nostri viaggi da destinazione umana.

Come? In tre modi. Dal più facile e veloce, al più impegnativo. Sta a te scegliere quale.

1462767_10205361986798934_7854449025467831965_o1) Per esempio partecipando attivamente al nostro gruppo facebook che parla proprio di viaggi da destinazione umana. Condividendo uno scatto, un aneddoto, un incontro. Qualcosa di semplice, di immediato. Qualcosa che, come ha fatto emozionare te, potrebbe far emozionare anche chi ha una visione del mondo simile alla tua.

2) Oppure inviandoci i tuoi contatti. Il nostro Francesco si metterà in comunicazione con te e realizzerà una piccola intervista per raccontare la storia che hai voglia di condividere.

3) Ma se sei veramente veramente bravo, se ami scrivere e non vedi l’ora di trovare una buona occasione per farlo, beh noi saremo ben lieti di pubblicare direttamente il tuo racconto. Inviacelo alla nostra mail [email protected] e diventa subito protagonista!

 

 

 

Responsabile comunicazione

«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante» sintetizza perfettamente la personalità di Federica: disordinata, alla perenne ricerca di un equilibrio (è pur sempre una bilancia, anche se atipica!), dotata di un’energia dirompente che trova nella creatività una valvola di sfogo perfetta. La sua sfida quotidiana è portare innovazione negli ambienti tradizionalmente più statici e lo fa coi suoi modi diretti e il suo cuore grande, e con questo stesso cuore si occupa della comunicazione di Destinazione Umana.