Diario di Eliana: le api di casa netural volano all’albero

Eliana ci accompagna alla scoperta seconda giornata delle api (la prima ve la ricordate? no? allora la trovate qui), giornata organizzata in collaborazione con quel meraviglioso incubatore di sogni che è Casa Netural. Anche questa volta il suo è un racconto che parla di collaborazione, creatività e comunità. Noi, come al solito, vi diamo una piccola anticipazione. Il resto lo trovate qui.


Sebbene si siano subito dichiarate poco esperte, non si sono certo tirate indietro e hanno progettato, carteggiando, martellato fino alle 10 di sera. Menomale che ci siamo tutti albero_di_eliana_spazi-comurigenerati con la cena offertaci da Marisa, la guida turistica preferita dell’Albero. Nella foto vedete una parte del frutto del nostro lavoro di squadra.  Ed è ogni volta una gioia osservare queste creazioni e ripensare  agli splendidi momenti di condivisione e co-progettazione che abbiamo passato nel realizzarli. Grazie a tutti voi per aver lasciato il segno!

 

Responsabile comunicazione

«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante» sintetizza perfettamente la personalità di Federica: disordinata, alla perenne ricerca di un equilibrio (è pur sempre una bilancia, anche se atipica!), dotata di un’energia dirompente che trova nella creatività una valvola di sfogo perfetta. La sua sfida quotidiana è portare innovazione negli ambienti tradizionalmente più statici e lo fa coi suoi modi diretti e il suo cuore grande, e con questo stesso cuore si occupa della comunicazione di Destinazione Umana.