Un nuovo sito per l’Agriturismo Le Capanne

Nell’attesa di aggiornare anche il nostro sito, creando un apposita sezione “portfolio” dove potrete vedere tutti i nostri fantastici lavori – d’altronde il detto è chiaro “Il calzolaio gira sempre con le scarpe tutte rotte- sono felice di annunciarvi un altro progetto appena andato in porto.

Si tratta del sito dell’Agriturismo Le Capanne, una delle nostre Destinazioni Umane in Toscana. Francesca ci aveva lanciato un S.O.S quest’estate, che avevo accolto e il 30 agosto io e Valerio eravamo andati a conoscere lei e la sua famiglia.

Ero tornata a casa con il cuore gonfio di sensazioni, come ho raccontato in questo post, e davvero speravo di potergli essere d’aiuto nel rilancio comunicativo del loro agriturismo. Non tanto per una pura questione economica, ma perché ne condividevo i valori, la passione e l’autenticità e mi spiace sempre vedere quando tutto ciò non venga minimamente trasmesso dall’immagine on-line dell’azienda.

Per noi, infatti, non si tratta semplicemente di “fare un sito”. Abbiamo bisogno, laddove le distanze lo permettono, di incontrare le persone che stanno dietro a questa richiesta, di conoscere la loro storia, capire quali sono i loro obiettivi futuri e come questo strumento possa essergli d’aiuto all’interno di una strategia comunicativa ben più ampia.

Sono proprio contenta del risultato, anche perché con Francesca ci siamo da subito trovate in sintonia e le sue parole a proposito del nostro lavoro, lo dimostrano:

Amiche e amici, vicini e lontani, presenti e futuri, è con grande gioia che vi comunichiamo che siamo on-line con il nuovo sito web dell’Agriturismo Le Capanne.

È stato un lavoro intenso e accurato, che si è creato passo dopo passo, modifica dopo modifica, idea dopo idea. Vogliamo ringraziare il team di ViviSostenibile, che con professionalità ha realizzato la nostra immagine web. Il nostro grazie va in particolare ad Andrea, che con la sua competenza, cortesia e pazienza ha soddisfatto ogni nostra richiesta, trovando sempre la soluzione più adatta. E a Silvia, che con delicata efficacia ha praticato l’arte della maieutica, aiutando a far venire alla luce su una pagina web l’anima della nostra accoglienza.

 

Buona lettura sul nuovo biglietto da visita on-line dell’Agriturismo Le Capanne…e buona navigazione!

PRIMA:

vecchio sito capanne

 

 

DOPO:

agriturismo le capanne

 

Silvia è uno spirito creativo e inquieto, alla continua ricerca di tutto ciò che è colorato, scintillante e vivo. La troverete sempre circondata da idee, dolci, vestiti, pennarelli, esseri umani. Da buon capricorno è concreta e legata alla terra, ma lo spirito…beh, quello aspira sempre molto in alto, alla ricerca delle energie positive che muovono il mondo. È l’apripista di Destinazione Umana e ogni volta che annuncia di aver avuto una nuova idea, un brivido di meravigliosa curiosità corre lungo la schiena di tutto il team, perché una cosa è certa: se Silvia dice che una cosa verrà fatta, quella cosa VERRÁ FATTA.